Il terzino granata Cristian Ansaldi è tornato sul derby perso contro la Juventus: “È difficile rialzarsi dopo una sconfitta come quella”
“È difficile rialzarsi dopo una sconfitta come quella di sabato nel derby, ma noi pensiamo al nostro obiettivo”. Parole di Cristian Ansaldi, uno dei protagonisti della stracittadina all’Allianz Stadium di sabato sera. La partita non è certo andata come i granata si aspettavano, ma domenica, davanti ai propri tifosi, avranno la possibilità di riprendere il percorso interrotto contro la Juventus. “Adesso arriva il Verona – ha continuato Ansaldi – sappiamo tutti quanto sarebbero importanti questi tre punti. Saremo chiamati più che altro ad attaccare e sarà importante farlo bene, ma dovremo giocare bene anche in difesa”.
Ansaldi ha poi parlato delle sue impressioni in questo suo primo mese di Toro. “Sono molto contento di essere qui e al momento di essere impiegato titolare. Sono arrivato al Torino per dare il meglio di me e dare una mano ai compagni. Il Toro è una famiglia, composta da giocatori e dai tifosi: la loro passione e il loro calore si sente. Sicuramente quest’anno tutti noi daremo tutto per centrare il nostro obiettivo”.
Niang dovrebbe acquisire minutaggio non giocare sempre titolare. Sirigu, Ansaldi a dx Barreca a sx, Inkulu Lyanco in mezzo, Rincon Acquah, Boye’ e i Tre Moschettieri e recuperiamo il passivo del derby. Per ora abbiamo perso solo con la juve. Perderemo di nuovo contro Napoli a/r, Roma Lazio Inter Milan… Leggi il resto »
“Humanum fuit errare, diabolicum est per animositatem in errore manere” (“Cadere nell’errore è stato proprio dell’uomo, ma è diabolico insistere nell’errore per superbia”)
(Sant’Agostino d’Ippona – Sermones [164, 14] – )
…per quell’asino invasato e schizzato che abbiamo la disgrazia di avere come allenatore, questa massima è il “massimo”…!!!
Ma sei della redazione? Ero rimasto al fatto che i copia-incolla fossero vietati…. Comunque, bastava scrivere: “Errare umanum est, perseverare diabolicum…” . Ti ripeto, comunque, che, come mister, i numeri dicono che siamo cresciuti…. Vita dura eh per voi sostenitori del giropalla da 0-0…
E non dimenticare che arrivi da cittadella! 😀
Va beh ci credo anche che sia un ambiente più famigliare rispetto ad altri club…