Filippo Antonelli ha parlato della situazione che riguarda il prossimo allenatore del Torino, legata anche a nuovi scenari di mercato
Il direttore sportivo del Venezia Filippo Antonelli è stato intercettato a Milano, fuori dalla sede dell’Inter, da cui ha rilasciato delle dichiarazioni che riguardano il futuro della propria società in panchina oltre a quello del tecnico autore della promozione in A Paolo Vanoli, ormai vicinissimo ad accasarsi al Torino: “Allenatore? Di Francesco è uno dei profili che ci interessa ma vediamo nei prossimi giorni. Dobbiamo prima risolvere la questione Vanoli che può essere si chiuderà in settimana”.
Antonelli: “Tessmann? Vorremmo tenerlo”
Filippo Antonelli, nelle stesse dichiarazioni, ci ha tenuto a lanciare un appello. Un identikit al futuro allenatore del Venezia, che dovrà dare seguito ai principi instillati dalla società e da Vanoli al gruppo giocatori. Starà alla società far sì che i giocatori più rappresentativi restino. Diversi rischiano però di lasciare Venezia, come il centrocampista statunitense Tanner Tessmann, sulle cui tracce vi è anche il Torino: “L’allenatore nuovo deve avere motivazione forte e quello che ha dimostrato anche Vanoli è credere nel progetto. Tessmann? Vorremmo tenerlo”.
Riscatto Masina, ritorno di minestre riscaldate, Vanoli uno che arriva dalla B.
Magari non prenderà i famosi due milioni e qualcuno sprizza di gioia ma già da come sta partendo il “progetto” vedo tempi ancora più cupi
Insomma, prevedi tempi cupi anche per il Monza che ha preso Nesta, che arriva anche lui dalla B (e che manco ha centrato la promozione, a differenza di Vanoli)?
Diventati come il Monza… però
Vanoli si è arreso…
😂😂😂😂😂
Quest’anno lo Zelig è cominciato molto in anticipo
Esattamente