La sindaca di Torino, Chiara Appendino, sugli insulti di Cairo: “Si commentano da soli”. Poi entra nella questione Robaldo

La sindaca di Torino, Chiara Appendino, ha affidato a Facebook la replica agli insulti del presidente del Toro, Urbano Cairo, che è stato ripreso in un video mentre rivolgeva alla prima cittadina epiteti duri e volgari. In un commento al post con cui il quotidiano Tuttosport rilanciava l’articolo pubblicato in mattinata sulla vicenda, Appendino scrive: “Preferisco non rispondere a degli insulti, credo che si commentino da soli”. Poi prosegue, entrando del merito della querelle sul centro sportivo che dovrebbe diventare il quartier generale delle giovanili granata: “Come il presidente ben sa, non sussistono questioni politiche, ma solo tecniche legate al progetto presentato dalla società, che era lacunoso relativamente all’impianto di illuminazione”.

Robaldo, il progetto del Torino ha delle lacune: ecco quali

A Tuttosport, il capo di Gabinetto della sindaca, Luca Palese, ha spiegato che il 10 marzo la Conferenza dei Servizi ha evidenziato le lacune del progetto presentato dal Torino, privo dell’obbligatorio impianto di illuminazione e dunque impossibile da approvare in via definitiva. Ora il club avrebbe presentato un nuovo progetto, più completo, ma che dovrà essere nuovamente vagliato da tutte le parti: solo con l’ok, si potrà procedere con i lavori. Da Palazzo Civico, insomma, respingono tutte le accuse di Cairo.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 16-05-2021


24 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
maximedv
maximedv
2 anni fa

Impianto di illuminazione? vabbè ma basta che i ragazzi vadano agli allenamenti con le torce… Più gli anni passano e più ho il terrore che nella mia vita questo strazio non finirà mai…

Mondo
2 anni fa

E ci credo che era lacunoso il progetto dell’impianto di illuminazione… Cairo intendeva mettere GD e Pennina su delle biciclette per fornire energia elettrica.

duane
2 anni fa
Reply to  Mondo

Ahahaha bellissima questa

Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68

A sto punto se la Sindaca e l’ufficio tecnico hanno detto bugie basta che Cairo porti a tuttosport le copie dei progetti. Siccome Cairo NON HA IL BENCHE’ MINIMO STRACCIO DI PROVA a quanto detto per l’ennesima figura di m..a, la butta in caciara politica dove vedo alcuni abboccano ed… Leggi il resto »

cairo.jpg
madde71
madde71
2 anni fa

vuole pure la potatura a carico del comune

Torino, Ansaldi: “Nessuno vuole stare in questa situazione”

Robaldo, Cairo attacca e insulta la sindaca Appendino: “E’ una def****ente, una co****na”