Ai tifosi che a La Spezia hanno chiesto lumi a Cairo sul Robaldo il presidente ha risposto attaccando la sindaca Appendino

Urbano Cairo stavolta l’ha combinata grossa. Il presidente del Torino, parlando ieri a La Spezia con alcuni tifosi granata che, all’esterno dell’hotel che ospitava la squadra granata, gli chiedevano lumi sui lavori mai iniziati al Robaldo, ha attaccato con insulti e offese varie la sindaca del capoluogo piemontese, Chiara Appendino. “Il Robaldo è tutta colpa del Comune” ha prima dichiarato il massimo dirigente granata, smarcandosi da ogni responsabilità. E poi ha aggiunto: “Hanno trovato mille scuse, quella sindaca lì è una def****nte, una co****na. Io non so se voi abbiate mai votato i 5 Stelle, ma quella li è veramente una def****nte. Appena andrà via lei avremo subito le autorizzazioni”.

Urbano Cairo
Urbano Cairo
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 16-05-2021


44 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Pedric
Pedric
5 mesi fa

Per una volta la versione di GD ha buoni contenuti di verità. Una non ha nessun interesse a che sia fatto, l’altro non ha nessuna voglia di fare. Si sono dati di gomito fino a ieri, poi lui ha sbroccato per ragioni più legate allo stato confusionale che sta vivendo,… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
5 mesi fa

co,me spesso succede credo che la verità possa stare nel mezzo All’inizio e per diversi anni, per dare un ordine temporale, ci si è messa di mezzo la burocrazia. .E’ palese che se per i gobbi e la loro zona di influenza, il comune e le istituzione hanno fatto un’autostrada,… Leggi il resto »

Mondo
Mondo
5 mesi fa

Non ti sembra di esser troppo critico con il presiniente

andrepinga
andrepinga
5 mesi fa

Per una volta ha detto una cosa giusta.

Appendino replica agli insulti di Cairo: “Robaldo? Il progetto del Toro era lacunoso”

Offese ad Appendino, Cairo si scusa: “Si tratta di un video rubato”