Ai tifosi che a La Spezia hanno chiesto lumi a Cairo sul Robaldo il presidente ha risposto attaccando la sindaca Appendino
Urbano Cairo stavolta l’ha combinata grossa. Il presidente del Torino, parlando ieri a La Spezia con alcuni tifosi granata che, all’esterno dell’hotel che ospitava la squadra granata, gli chiedevano lumi sui lavori mai iniziati al Robaldo, ha attaccato con insulti e offese varie la sindaca del capoluogo piemontese, Chiara Appendino. “Il Robaldo è tutta colpa del Comune” ha prima dichiarato il massimo dirigente granata, smarcandosi da ogni responsabilità. E poi ha aggiunto: “Hanno trovato mille scuse, quella sindaca lì è una def****nte, una co****na. Io non so se voi abbiate mai votato i 5 Stelle, ma quella li è veramente una def****nte. Appena andrà via lei avremo subito le autorizzazioni”.

Per una volta la versione di GD ha buoni contenuti di verità. Una non ha nessun interesse a che sia fatto, l’altro non ha nessuna voglia di fare. Si sono dati di gomito fino a ieri, poi lui ha sbroccato per ragioni più legate allo stato confusionale che sta vivendo,… Leggi il resto »
co,me spesso succede credo che la verità possa stare nel mezzo All’inizio e per diversi anni, per dare un ordine temporale, ci si è messa di mezzo la burocrazia. .E’ palese che se per i gobbi e la loro zona di influenza, il comune e le istituzione hanno fatto un’autostrada,… Leggi il resto »
Non ti sembra di esser troppo critico con il presiniente
Per una volta ha detto una cosa giusta.