Atalanta-Torino, le formazioni ufficiali: Milinkovic-Savic è stato costretto a fermarsi a causa di un problema fisico
Juric era stato chiaro alla vigilia: la sua intenzione per la partita contro l’Atalanta era quella di confermare la stessa formazione che una settimana fa ha battuto il Milan. Il tecnico è stato però costretto a due cambi forzati: Vojvoda al posto di Rodriguez (in panchina per una botta al piede) e soprattuto Gemello al posto di Milinkovic-Savic, che si è fermato a causa di un problema muscolare.
Atalanta-Torino: le formazioni ufficiali
Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi; Toloi, Djimsiti, Scalvini; Holm, Koopmeiners, Pašalić, Zappacosta; De Ketelaere; Scamacca, Lookman. A disposizione: Musso, Rossi, Hien, El Bilal, Éderson, Bakker, Ruggeri, Adopo, Bonfanti, Mendicino, Diao, Miranchuk. Allenatore: Gasperini.
Torino (3-4-1-2): Gemello; Tameze, Buongiorno, Masina; Bellanova, Linetty, Ilic, Vojvoda; Ricci; Pellegri, Zapata. A disposizione: Passador, Popa, Lovato, Sanabria, Rodriguez, Sazanov, Kabic, Lazaro, Okereke, Djidji, Silva, Savva, Balcot, Ciammaglichella. Allenatore: Juric.
Pezzo di mer da juric hai sempre fatto giocare il serbo in porta nonostante le cappelle Gemello un errore mai più visto il campo solo i giocatori con il tuo procuratore spero che nella tua caririera avrai solo delusioni ed esoneri croato e persona di mer da …..forza Gemello anche… Leggi il resto »
Se si è fatto male è colpa del mister? Mamma mia che gente…
Siamo il Toro…. la sfiga e’ sempre dietro l’angolo.
Pero’ senza zerotreini a rompere, potremmo essere piu’ forti anche della sfiga!
L’invito a spararti è sempre valido
Sei veramente un cre..no ignora…e.
Sento odor di asfalto
Se non si sono messi d’accordo o hanno avuto indicazioni dall alto per la Roma… asfalto rovente…