Le parole di Juric non lasciano spazio a dubbi: c’è fiducia, ma al momento l’attacco del Torino è un problema

Il turno in Coppa Italia è stato passato e questa sera inizia il campionato del Torino contro il Cagliari. L’attacco del Torino rimane un problema da risolvere. Nella quattro amichevoli disputate in estate (due a Pinzolo e due in Francia), da Sanabria e Pellegri sono arrivati 0 gol. Un segnale preoccupante e nemmeno contro la FerlapiSalò si sono sbloccati. La terza punta potrebbe arrivare prima della fine del mercato, ma al momento le uniche due punte presenti in rosa sono loro. Hanno fiducia da parte di tutti, ma le parole di Juric ieri in conferenza stampa non sono state al miele. Ci si apettava un ritiro con più brillantezza da parte loro, che si sono allenati bene ma non sono stati concreti. Questa sera per entrambi è arrivato il momento di segnare ed esultare, magari proprio sotto la Maratona.

Le parole di Juric

Ieri il croato ha parlato così: “Pellegri? Ni, nè no nè sì. Non riesce ad allenarsi con continuità. La situazione è neutrale, ma non è quello che mi aspetto da Pellegri. Ho grande fiducia in Sanabria. Tutti gli attaccanti, a parte Seck, non hanno fatto un ritiro sufficiente, speriamo che cambino andazzo”. La decisione di coprirsi con una terza punta passa da Pellegri, che non sembra essere in condizioni ottimali, essendo la situazione sempre la stessa. Senza una terza punta, si rischia di rimanere scoperti come successo nella passata stagione. Sanabria invece aveva fatto benissimo nello scorso campionato, ma in ritiro ha faticato parecchio. L’unico di cui Juric ha parlato bene è stato Seck, che però ha qualche piccolo problema alla spalla, che non lo fa rendere al 100%.

Antonio Sanabria of Torino FC gestures prior to the Coppa Italia Frecciarossa football match between Torino FC and Feralpisalo.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 21-08-2023


85 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mas63simo
1 anno fa

Non so perché ma mi sento un 1 a 2 🤭

Viaggiatore
1 anno fa

30 gol di Corrêa alla Lazio in 3 stagioni non sono nulla…

IMG_2547.jpeg
Last edited 1 anno fa by Viaggiatore
Troposfera Granata
1 anno fa
Reply to  Viaggiatore

In tre anni alla Lazio, nel campionato di serie A: 6 gol, 3 gol, 9 gol, TOTALE 17 gol in 92 presenze. Se questo è un attaccante prolifico, allora Sanabria è da pallone d’oro!

Viaggiatore
1 anno fa

Correa è un trequartista eh

Davide Junior1968
1 anno fa

L’attaccante ce l’avevamo ma qualcuno ha pensato bene di fargli passare ogni motivazione.

Screenshot_20230821-140609_Samsung Internet.jpg
eugenio morosini
eugenio morosini
1 anno fa

Concordo sostanzialmente.

Torino, il maxi ballottaggio al fianco di Vlasic: Radonjic punta una maglia

Torino, Ranieri è la bestia nera di Juric: il croato non lo ha mai battuto