Il centrocampista del Toro Baselli ha parlato del suo rendimento prima di Torino-Cagliari: “Sono cresciuto anche in fase difensiva”
Mancano pochi giorni alla sfida casalinga del Torino contro il Cagliari e ai microfoni di Sky Sport 24 è Daniele Baselli a parlare della sfida contro i sardi analizzando l’assenza di Belotti, squalificato dopo il giallo contro il Parma: “Il Gallo sta attraversando un buon periodo, mi spiace non averlo con noi ma penso che Zaza abbia voglia di far vedere quello vale. Lo conosciamo tutti, sappiamo che è un grande giocatore, ha avuto delle difficoltĂ quest’anno ma arriva anche da un altro campionato e non è facile. Poi non giocando tanto ha incontrato parecchie difficoltĂ “.
Baselli: “Essendo piĂą avanti ho piĂą occasioni di fare gol”
Daniele Baselli ha poi analizzato il suo personale momento che lo vede in nettissima crescita: “Penso di essere cresciuto molto anche durante la fase difensiva perchè non sono uno che si occupa solo della fase offensiva. E’ anche vero che essendo piĂą avanti, piĂą vicino alla porta ho piĂą possibilitĂ di fare gol”.
Zaza vuole fare vedere quanto vale?!? Ma no che lo abbiamo giĂ capito…
Il punto è che in 4 anni non è stato comprato uno migliore di lui, quindi…
Mah per me Zaza poteva rimanere dov’era, ci saremmo risparmiati qualche inkazzatura. Baselli ? Mi chiedo come mai le mezze cartucce come lui, se vanno dai gobbi si trasformano in mezzi wrestlers ( uno su tutti Del Piero). Da noi mezzeseghe restano. SarĂ la dieta? SarĂ la palestra ? Boh… Leggi il resto »