Paolo Bellino ha parlato in conferenza stampa in occasione della presentazione del centro sportivo Robaldo

In occasione della presentazione del nuovo centro sportivo Robaldo, l’ex dirigente sportivo Paolo Bellino ha preso parola in conferenza stampa. Il manager director di RCS Sport ha avuto un ruolo importante nella realizzazione dell’impianto.

Le parole di Bellino

“Abbiamo in mente di partire con il cantiere nel mese di gennaio e ci siamo dati una serie di obiettivi: abbiamo ricavato il meglio che si potesse ricavare da quell’area e costruiremo un impianto tecnologico. Abbiamo l’obiettivo del 4 maggio 2024 per l’inaugurazione, non vuole dire che finiremo l’impianto per quella data ma lo vogliamo inaugurare con una partita per quella data. Tra il campo 3 e il campo 4 ci sarà una struttura degli spogliatoi. I campi sono tutti omologati Fifa. Abbiamo la possibilità di lavorare in modo separato nei cantieri, quindi inizieremo subito a lavorare sui campo, poi faremo le altre parti. Io credo che se non ci si diano degli obiettivi importanti poi i risultati non si raggiungere: il nostro obiettivo è completare l’impianto entro maggio 2025. E’ un dovere enorme per noi raggiungere queste obiettivi. Abbiamo un progetto di un impianto all’avanguardia, è il nostro primo centro sportivo e crediamo che sia un elemento fondamentale per la crescita della squadra”.

Sui nomi dei campi: “Non possiamo spoilerare tutto ma abbiamo diversi progetti per quanto riguardo i nomi e le dediche dai campi”.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 15-12-2023


100 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mavafancairo
2 mesi fa

abbiamo diversi progetti per quanto riguardo i nomi e le dediche dei campi

in effetti, per un’attività così complessa, era difficile che i vostri microcefali cairoti potessero pensare a qualcuno o a qualcosa di granata in autonomia, giusto coinvolgere dei progettisti 🤣🤣🤣🤣🤣

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  mavafancairo

MA INFATTI!!!

Ma ora, ora (finalmente!!!!) 0.3mavafa parte all’attacco di Cairo!!!!!
si stacca dal divano e va!! Va!!!!!
 
Nostro prode, guidaci alla vittoria!!!!!!!
ESCIIIII
ESCIIIIIIIIII
ESCIIIIIIIIIIIIIIIIII
dalla tua casa!!!
 
METTITIII
METTITIIIIIII
METTITIIIIIIIIIIIII
finalmente un paio di scarpe al posto delle pantofole
 
E GUIDACIIIIIIIIIIIIIII 0.3mavafa!!!!!!

infradito
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Non riesci a far sorridere nemmeno il jolly stampigliato sulle carte da gioco.
Una vera pipp@ ovunque ti cimenti.

Scimmionelli
2 mesi fa

RoDaldo alternativo per zerotreini che rodono

Nauru1-1702662192.4215
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Reply to  Scimmionelli

Guarda bene, c’è anche una SPA per i fedelissimi della menzogna cairota.

macachi-giapponesi-che-fanno-il-bagno
mavafancairo
2 mesi fa

ed una confortevolissima zona relax, testata in anteprima da GoldoneDentro e Tarzanelli

prc
mavafancairo
2 mesi fa
Reply to  mavafancairo

e da alcuni dei loro nick

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  mavafancairo

si ma non perdere tempo con 2 insignificanti come Gd e Scimmio ti ricordo la tua crociata contro Cairo!!!! 0.3mavafa parti FINALMENTE all’attacco. staccati dal divano e va!! Va!!!!!   Nostro prode, guidaci alla vittoria!!!!!!! ESCIIIII ESCIIIIIIIIII ESCIIIIIIIIIIIIIIIIII dalla tua casa!!!   METTITIII METTITIIIIIII METTITIIIIIIIIIIIII finalmente un paio di scarpe al… Leggi il resto »

div-0.3mavafa
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Reply to  mavafancairo

Azz, hai già la foto a lavori finiti!

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  Scimmionelli

sono già in lutto E stanno già cercando tutto quello che non funziona!! Perchè 0.3mavafa insegna: se poi 90 cose su 100 saranno valide, a progetto concluso, lui ci ricorderà h24 le 10 che non funzionano!! Mitici i suoi: Il Toro in 10 elimina il Milan in CI ; eh… Leggi il resto »

claudio55
claudio55
2 mesi fa

Sicuramente il progetto Ronaldo non sembra essere tale da poter veicolare chissà quali ambizioni per il futuro. Questo alla luce del fatto che si parla di tre campi regolari in sintetico più uno ridotto per un investimento totale di circa 6 mln di euro. Confrontando con altre società si vede… Leggi il resto »

Scimmionelli
2 mesi fa
Reply to  claudio55

Forse ti sfugge che e’ per le giovanili…. essendoci gia’ il Fila. Detto cio’, se per vincere qualcosa bastasse far campi, il Novara dei desalvo con Novarello adesso sarebbe almeno in champions!

Last edited 2 mesi fa by Scimmionelli
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Reply to  Scimmionelli

A te invece non sfugge lo scopo delle cazzate che vi propina il capo.

PHOTO-2022-10-25-17-48-27-1
mavafancairo
2 mesi fa
Reply to  Scimmionelli

a proposito di Fila, Primavera e Museo per quando pensate di riuscire ad ospitarli ? prima della fine del millennio o dopo ?
o mai ?

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  claudio55

Beh, ora, vedremo, però claudio, anche le risorse a disposizione sono diverse. Io però per le strutture sono interessato, sia chiaro. Ma credo contino più le persone Avessimo persone in gamba, nel settore giovanile, avremmo squadre e crescita grande anche senza struttura Avessimo persone NON IN GAMBA, anche con mille… Leggi il resto »

mavafancairo
2 mesi fa

contano le persone, giusto ! basta metterne una al posto sbagliato e per 19 anni e passa ti devi sorbire un’umiliazione continua della Storia, banfate continue ed un ignobile nulla sportivo ! con tanto di eco mefitico propagato da nullità zerozerbine come te

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  mavafancairo

MA INFATTI!!! Può mica essere uno insignificane a GUIDARE LA RIOLTA CONTRO CAIRO!!! Siamo d’accordissimo e ce lo siamo già detti giusto???? ora (finalmente!!!!) 0.3mavafa parti all’attacco? staccati dal divano e va!! Va!!!!!   Nostro prode, guidaci alla vittoria!!!!!!! ESCIIIII ESCIIIIIIIIII ESCIIIIIIIIIIIIIIIIII dalla tua casa!!!   METTITIII METTITIIIIIII METTITIIIIIIIIIIIII finalmente un paio… Leggi il resto »

pantofole-2

Cairo: “Al Robaldo le squadre dall’Under 12 alla Primavera. E se faremo l’Under 23…” | VIDEO

Di Francesco: “Favori arbitrali? Ho letto discorsi faziosi e di parte”