Il Gallo si è sottoposto ad esami dopo essere uscito anzitempo durante Lazio-Torino
Elongazione al bicipite femorale sinistro: questo l’esito degli esami ai quali Belotti si è sottoposto dopo essersi fermato nel corso di Lazio-Torino. Il Gallo aveva sentito un dolore al flessore, tanto da convincere lo staff e l’allenatore a richiamarlo in panchina. I tempi di recupero sono da stabilire: per il capitano del Torino è il terzo infortunio in questa annata.

spiace per Belotti, ma telenovela che dovrebbe finire senza ripensamenti : giocatore tecnicamente scarso , molto prolifico sotto porta se in forma… la forma quella che ormai tra infortuni vari non ha piu da molto tempo… solo a costo zero poteva in questa condizione trovare una squadra che investa su… Leggi il resto »
Tecnicamente scarso? Voi vi meritate zazzone tutta la vita. Che non sia Ibra coi piedi OK ma un giocatore Che ha fatto tutti quei goals e assist… Lunico anno storto e” Stato questo e.. Neanche x colpa sua. Ma oh.. Abbiamo avuto Bianchi… Maxi Lopez x dirne di decenti!!! Non… Leggi il resto »
Con immobile scusate… Pero’ il Gallo ha sposato il toro, ciro no
Oltre che andare a vuoto con il pallone si rompe sempre, non so chi se lo prende e se lo prende è per fare panchina.
Commento inutile. Non Ricordo, a parte questanno infortuni del Gallo.
Ha sempre giocato tutte le partite di campionato.
Gobbo-glicine desiderava far sapere che c’è.
Ggo go go gobbo di meeeeerr
Quanta gratitudine nelle tue parole. Senza il suo contributo, parlando solo dello scorso anno in cui ha fatto, oltre a ricoprire più ruoli, 13 gol e sei assist, saremmo in b e non sarebbe stato possibile questo anno con Juric e la rivalutazione della rosa. Ma che te lo dico… Leggi il resto »
Hanno appena pubblicato il bilancio al 31/12/2021 dell’FC. Altri 38 milioni di perdita. Costi del personale fuori controllo + 20 milioni sull’anno precedente, totalmente scoperti perchè i ricavi sono rimasti pressoché stabili. Differenza tra crediti e debiti a -70. Patrimonio netto quasi azzerato e residuo di cassa appena sotto i… Leggi il resto »
Andiamo bene
vale per tutti