Belotti prova i rigori a fine allenamento

5

Terminata la seduta di lavoro mattutina Belotti, con Zaccagno tra i pali, si è fermato a calciare i rigori… e ha vinto la sfida con Falque

nostro inviato a Bormio – Già negli scorsi giorni Andrea Belotti nel ritiro di Bormio si era distinto per essere tra gli ultimi calciatori a lasciare il campo dopo la fine dell’allenamento. Questa mattina il Gallo ha di nuovo abbandonato il terreno di gioco dopo molti suoi compagni di squadra, il motivo? Si è fermato a provare i calci di rigore. I tiri dal dischetto sono una nota dolente per il capitano del Torino, che nell’ultima stagione ne ha sbagliati due su due e in quella prima le sue percentuali di realizzazione erano state di poco migliori.

Belotti batte Falque dal dischetto

È così che mentre i suoi compagni di squadra terminavano gli ultimi esercizi di stretching, Belotti ha iniziato a calciare rigori ad Andrea Zaccagno, che in alcuni casi è stato bravo a respingere le conclusioni del Gallo. A provare i tiri dal dischetto sono poi arrivati in successione Daniele Baselli e Iago Falque. Il capitano granata e l’attaccante spagnolo si sono anche sfidati, a vincere l’improvvisato duello è stato Belotti, grazie a una parata di piede di Zaccagno.

  Iscriviti  
più nuovi più vecchi
Notificami
Joel19
Utente
Joel19

Consiglio qualche lezione da Paolino Pulici…..possibile che in una squadra di professionisti non ce ne sia uno in grado di battere i rigori?
Cose da non credere……

Massimo 1963 (lamaratona2.0)
Utente
Massimo 1963 (lamaratona2.0)

Rigori? Meglio se non ce ne danno….

rotor
Utente
rotor

Non e’ capace a tirare i rigori,possibile che dopo anni non lo si sia ancora capito.