L’intesa tra Belotti e Zaza sta crescendo e contro il Sassuolo è arrivato anche il gol: adesso serve una conferma dai due attaccanti
“Sicuramente l’intesa con Zaza sta migliorando, sta crescendo. In settimana stiamo sempre li a provare i movimenti, la cosa bella è che vengono anche in partita”. Così Belotti, dopo il pareggio del Torino contro il Sassuolo, commentava l’intesa con Zaza. Un’intesa che contro i neroverdi si è dimostrata in nettissima crescita e soprattutto capace, finalmente, di dare i suoi frutti. Una partita come quella contro il Sassuolo, i due giocatori non l’avevano ancora giocata. Certo qualche segnale positivo c’era stato ma nulla in grado di convincere realmente. Contro la formazione di De Zerbi, invece, i due attaccanti si sono trovati, hanno dialogato e dato la sensazione che sì, finalmente la strada imboccata è quella giusta.
Balotti-Zaza, segnali di crescita: ora servono i gol di entrambi
“Dobbiamo continuare su questa strada. Non basta una partita, non bisogna rilassarsi ma spingere ancora di più”, ha confermato Belotti. Parole più che condivisibili soprattutto se si pensa che il tandem con Zaza, nonostante la crescita mostrata nelle ultime uscite, non aveva ancora prodotto quasi nulla in termini di gol. Situazione che si è ribaltata proprio nella sfida del Mapei Stadium. Prima ci pensa Belotti a scambiare con Zaza che arriva vicinissimo al gol poi il compagno di squadra restituisce il favore e il Gallo insacca la rete del momentaneo vantaggio. Già contro il Cagliari i due attaccanti avevano fatto le prove generali trovando di fronte a sé il muro eretto da uno strepitoso Cragno ma questa volta il passo avanti è arrivato davvero.
Belotti e Zaza promossi da Mazzarri: “Lo sapevo“
Un passo avanti che, nonostante l’arrabbiatura per il risultato e per la vittoria sprecata, a convinto anche Mazzarri. “Hanno fatto bene anche se sono finiti troppo spesso in fuorigioco. Hanno lottato, Zazza ha fatto un bell’assist a Belotti. Lo sapevo, gli ho dato la chance apposta, l’errore di domenica non doveva incidere”, ha infatti dichiarato il tecnico nel postpartita. Una buona prestazione, dunque, non esente da qualche difetto certo ma su cui la coppia può e deve lavorare. Contro l’Empoli, infatti, potrebbe arrivare un’altra chance e allora sì, questa volta, sarà lecito aspettarsi una riconferma.
Ridicolo è uno degli aggettivi che si adatta perfettamente a questa dirigenza.
Abili come sempre a sviare l attenzione dal problema principale: la pochezza di questa squadra! Ora per una mesata si parlerà di Belotti Zaza si Belotti Zaza no. Ridicoli
Flop questa dirigenza che ha fatto diventare in 14 anni il colore granata del Toro un grigio assoluto,flop l’attuale allenatore la cui squadra non l’ardore,non ha uno straccio di gioco e con l’atteggiamento da piangina ha ampiamente stufato.L’unico grosso merito che riconosco a questa presidenza e’ di aver messo Bava… Leggi il resto »
Esatto. Bava, la Primavera e Coppitelli. Stop.