Ecco il retroscena sulla parata di Sirigu: è Berenguer, alle spalle di De Paul, a indicare al portiere granata dove buttarsi

“Istinto e fortuna, quando ho visto che non mi guardava più mi sono buttato sulla sinistra e l’ho presa”: così ha spiegato Salvatore Sirigu la bella parata su rigore di De Paul nel match contro l’Udinese, una parata su cui, però, sembra esserci anche lo zampino di Berenguer. Se istinto e fortuna, su un rigore, sono estremamente fondamentali per un portiere infatti, avere il sostegno di un compagno di squadra lo è altrettanto. E quando questo compagno ti indica anche dove l’attaccante calcerà il pallone allora sì che diventa tutto più semplice, o quasi. Ed è quello che è successo in Torino-Udinese o, almeno, quello che ci racconta la foto condivisa da Berenguer nelle story del proprio profilo Instagram.

Berenguer e il suggerimento a Sirigu: ecco come è andata

Poche ore dopo la bella parata di Salvatore Sirigu sul rigore calciato da De Paul, è proprio Berenger a condividere sul proprio profilo Instagram la foto che rivela un quanto meno simpatico retroscena. Dall’immagine, infatti, si vede proprio il giovane attaccante granata, posizionato alle spalle del giocatore bianconero, indicare a Sirigu il lato verso il quale De Paul avrebbe calciato il pallone. Suggerimento perfettamente azzeccato: Sirigu si allunga proprio alla sua sinistra e nega alla formazione di Nicola la gioia del gol e del pareggio. Coincidenza? Forse. Se Sirigu abbia visto e soprattutto seguito il consiglio del compagno di squadra probabilmente non lo sapremo mai ma l’episodio resta sicuramente un simpatico siparietto tra due compagni di squadra che ci hanno visto lungo.

Berenguer indica a Sirigu dove buttarsi sul rigore in Torino-Udinese

4 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Denis-Joe
5 anni fa

Bene, adesso aspettiamo che Sirigu dica a Berenguer come segnare.

GranataDentro
5 anni fa
Reply to  Denis-Joe

bellissima!!!

Denis-Joe
5 anni fa
Reply to  GranataDentro

grazie..

Benvenuti
Benvenuti
5 anni fa

Questo vuol dire che c’è accordo fra di loro.

Ola Aina, 10 milioni di motivi per riscattarlo dal Chelsea

Biglietti Torino-Atalanta: prezzi ed informazioni utili