Torino a Biella: Verdi non si allena, a parte Vojvoda, Izzo, Rodriguez, Ansaldi e Lukic - Toro.it

Torino a Biella: Verdi non si allena, a parte Vojvoda, Izzo, Rodriguez, Ansaldi e Lukic

di Andrea Piva - 9 Settembre 2020

Parte oggi il mini-ritiro del Torino a Biella: la diretta del primo allenamento della squadra di Giampaolo in vista dell’amichevole contro la Primavera

E’ partito nella giornata di oggi, il Torino di Giampaolo. Direzione? Biella, dove i granata affronteranno un mini-ritiro di tre giorni che si aprirà proprio tra pochi minuti con il primo allenamento biellese agli ordini di Giampaolo in vista dell’amichevole del prossimo 11 settembre contro la Primavera allenata da Marcello Cottafava.

L’allenamento del Torino

Ore 19.35 E’ finito ora l’allenamento. Tanti applausi per Belotti all’uscita dal campo.

Ore 19.31 Ancora una gol di Iago Falque che con il suo sinistro batte Sirigu.

Ore 19.30 In gol anche Millico per la squadra granata.

Ore 19.27 In gol Iago Falque nella partitella. Vantaggio della squadra granata che, oltre che lo spagnolo, schiera in attacco anche Millico e Zaza.

Ore 19.20 E’ iniziata ora una partitella a campo ridotto, dieci contro dieci: squadre schierate con il 3-4-2. Djidji intanto è tornato in campo è sta svolgendo un lavoro differenziato.

Ore 19.14 E’ rientrato negli spogliatoi Djidji toccandosi l’inguine. In campo nel frattempo continua il lavoro di Belotti è compagni.

Ore 19.00 Ancora esercizi di tre contro due ma con una variante: i giocatori in fase difensiva ripartono e l’esercizio si ribalta.

Ore 18.55 Ora l’esercizio diventa un quattro contro tre. Singo nel frattempo continua il suo lavoro atletico. Izzo, Vojvoda, Lukic e Rodriguez stanno invece lavorando con un altro preparatore.

Ore 18.49 Giampaolo continua a provare le situazioni offensive di contropiede ma stavolta con esercizi tre contro due. Belotti prova l’esercizio nel tridente con Zaza e Millico.

Ore 18.42 Cambia l’esercizio: ora Giampaolo fa provare i due contro uno. Due attaccanti sfidano un solo difensore sotto gli occhi attenti dell’allenatore.

Ore 18.40 Applausi dei tifosi presenti a ogni gol negli esercizi di uno contro uno. Da segnalare le reti di Edera e Millico ma a aguadagnarsi gli applausi è anche Belotti.

Torino: sei giocatori stanno lavorando a parte

Ore 18.35 Non partecipano agli uno contro uno Vojvoda e Lukic. I due si sono uniti a Rodriguez e Izzo e stanno lavorando a parte. Anche Singo svolge un lavoro differenziato.

Ore 18.32 Giampaolo sta ora facendo fare degli esercizi di uno contro uno tra attaccanti contro difensori. Belotti riesce a superare Nkoulou ma poi è bravo Milinkovic-Savic a respingergli il tiro

Ore 18.30 Simone Verdi è seduto in panchina ad osservare i compagni. Il trequartista non sta prendendo parte all’allenamento.

Ore 18.20 Esercizi atletici per i granata agli ordini di Giampaolo. Terminata questa fase, una parte dei giocatori inizia a lavorare col pallone ad eccezione di Rodriguez e Izzo che continuano a lavorare col preparatore. Al momento lavoro a parte anche per Ansaldi.

Ore 18:10 Il Torino scende in campo per il primo allenamento biellese. Sono 31 i giocatori convocati da Giampaolo: ancora assente Lyanco così come Aina, in procinto di lasciare il Toro per trasferirsi al Fulham.

Ore 17.30 Fra circa mezz’ora inizierà la seduta del Torino, la prima a Biella. Ci sono circa cinquanta tifosi all’interno dell’impianto, aperto dalle 16.30 per accogliere il pubblico.

6 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
steman
steman
14 giorni fa

Si preannuncia un’altra grande stagione per Verdi

rotor
rotor
14 giorni fa

Niente di nuovo :Lyanco sparito nel nulla e nessun giornalista che ne parli e l’inutile Verdi o rotto o inutile quando e’in campo.

Sergio (Plasticone69)
Sergio (Plasticone69)
14 giorni fa
Reply to  rotor

sei troppo zerotreino rotor, guarda il lato positivo…
Quando lo trovi dimmelo.

rotor
rotor
14 giorni fa

E’tornato il Donnarumma serbo.

Sergio (Plasticone69)
Sergio (Plasticone69)
14 giorni fa
Reply to  rotor

😂😂 Sei ancora a Roma rotor?

rotor
rotor
14 giorni fa

SI