I biglietti per Lecce-Torino, sfida valida per la 22^ giornata di campionato, in programma per domenica 2 febbraio alle ore 18.00

Dopo la sfida in Coppa Italia contro il Milan, valida per i quarti di finale, ecco che il Toro deve giĂ  pensare alla sua prossima avversaria in cmapionato: il Lecce. La societĂ  giallorossa ha dato il via alla vendita dei tagliandi per la sfida in programma per domenica 2 febbraio alle ore 18.00 allo stadio Ettore Giardiniero. E’ infatti possibile acquistare i biglietti dalle ore 16.00 del 27 gennaio, tramite la Bbiglietteria on-line, registrandosi al sito: www.vivaticket.it, in modalitĂ  Home Ticketing (Stampa a casa), i punti vendita autorizzati, ed i botteghini dello stadio, aperti sabato 1 febbraio dalle ore 10.00 alle ore 18.00 e il giorno della gara dalle ore 10.00.

Biglietti Lecce-Torino: il Settore Ospiti

Per qunato riguarda il Settore Ospiti, che contiene 1.075 posti, il costo dei tagliandi è di 19 euro interi, e 8 euro per gli Under 14 (devono avere meno di 14 anni al momento dell’acquisto). La vendita è aperta fino alle ore 19:00 di sabato 1° febbraio. Non sarĂ  possibile acquistare i biglietti il giorno della partita. Il LEcce invita inoltre ad avere una stampa dei tagliandi di buona qualitĂ , perchè essa permetterĂ  di accedere allo stadio. Declina inoltre ogni responsabilitĂ  per problemi d’accesso causati dal riconoscimento del biglietto, dovuti alla stampa poco leggibile.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 29-01-2020


2 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)

Quasi quasi, merita una trasferta.

Fabio (febius6)
5 anni fa

Campo notoriamente favorevole…ripenso al 1989 oppure al 2000….aggiungiamo che non hanno ancora mai vinto in casa…insomma…bei presupposti!

Bremer, eroe a metĂ : ma la sua doppietta basta a salvare Mazzarri

Izzo: “La risposta migliore è la maglia sudata. Ora uniti”