Al via la vendita dei tagliandi per il derby della Mole. Da comunicare ancora la data del match del weekend 13-14 aprile

Il Torino sul suo sito ufficiale comunica l’avvio della vendita dei biglietti per il derby con la Juventus che andrà in scena nel weekend 13-14 aprile. Ancora infatti non è ufficiale la data dell’incontro che si disputerà allo Stadio Olimpico-Grande Torino. La prima fase di vendita dei tagliandi è riservata agli abbonati, di seguito sarà disponibile per tutti. I dettagli con le date e i prezzi, in base al settore:

FASE 1 – ABBONATI | SOLO ONLINE SU TORINOFC.IT
Dalle ore 10.30 di lunedì 11 marzo, i soli abbonati alla stagione 23-24 possono acquistare fino a 4 biglietti a tessera per i loro amici granata, a prezzi agevolati rispetto alla vendita libera. Per acquistare è necessario essere iscritti al nuovo sito TorinoFc.it e inserire il numero della card Cuore Granata sulla quale è caricato l’abbonamento.

FASE 2 – TITOLARI CUORE GRANATA | SOLO ONLINE SU SU TORINOFC.IT

Dalle ore 10.30 di mercoledì 13 marzo e fino alla mezzanotte di martedì 19 marzo la vendita sarà estesa a tutti i titolari di tessera Cuore Granata (si può sottoscrivere sul sito del Torino), inclusi quindi gli abbonati. 

FASE 3 – VENDITA LIBERA

Dalle ore 10.30 di mercoledì 20 marzo online sul sito TorinoFc.it e Vivaticket.it scatterà la vendita libera per tutti i tifosi. Le prime 24 ore si potrà acquistare soltanto online: i punti vendita saranno attivi da giovedì 21 marzo.

SETTORE OSPITI JUVENTUS SOLDOUT

Il settore riservato alla tifoseria Juventus è stato acquistato nelle scorse settimane dai titolari di fidelity card Juventus ed è esaurito.

Fans of Torino FC in sector ‘Curva Maratona’ show their support prior to the Serie A football match between Torino FC and US Salernitana.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 11-03-2024


18 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
bogaboga77
1 mese fa

Orecchio va a tartufi a Venaria?
Il magnate dovrebbe dotarlo di un cane.
Almeno un bassotto…

Last edited 1 mese fa by bogaboga77
mavafancairo
1 mese fa
Reply to  bogaboga77

🤣🤣🤣

James 75
James 75
1 mese fa
Reply to  bogaboga77

😂😂😂😂Bellissima 😂😂😂😂😂

notu
1 mese fa

Per chi dice che diamo la colpa a Cairo anche per la pioggia: Fino a metà degli anni 2000 ricordo che vivevo le due settimane precedenti il derby con un mal di pancia latente, una sensazione di eccitazione mista a paura dell’ignoto, a orgoglio di tifare una squadra che anche… Leggi il resto »

bogaboga77
1 mese fa
Reply to  notu

Top class.
Su tutto 👍

Last edited 1 mese fa by bogaboga77
guidone
guidone
1 mese fa
Reply to  notu

concordo su tutto..dall’alto(o basso?..) dei miei 64 anni,un individuo che ha tolto entusiasmo,gioia,interesse e ha reso una maglia unica e gloriosa un prodotto ad uso e consumo suo,e di 4 sodali che gli son rimasti appiccicati..

mavafancairo
1 mese fa
Reply to  notu

proprio così …

James 75
James 75
1 mese fa
Reply to  notu

Commento perfetto

Uomofalena
Uomofalena
1 mese fa
Reply to  notu

Grande!

cairopig
cairopig
1 mese fa

Non sottovalutiamo le ambizioni del na.no maia.le. Mai!!

Il Toro ha bisogno di Vlasic: è a secco dal 7 gennaio

Torino, col Napoli pari dopo lo 0-1. Ma la vittoria in rimonta manca da anni