Torino, ecco Bonazzoli: "Speriamo di regalare gioie ai tifosi" - Toro.it

Torino, ecco Bonazzoli: “Speriamo di regalare gioie ai tifosi”

di Francesco Vittonetto - 7 Ottobre 2020

Le prime parole di Federico Bonazzoli al Torino: ecco il nuovo acquisto dei granata. “Finalmente qui, è da anni che vengo accostato al Toro”

Federico Bonazzoli ha rilasciato una breve intervista a Torino Channel per presentarsi ai tifosi. L’attaccante classe 1997 è arrivato dalla Sampdoria nell’ultimo giorno di calciomercato: “Per me è un onore essere qui e sono orgoglioso di vestire questa maglia. E’ da un po di anni che vengo accostato a questa società e finalmente sono riuscito ad arrivare”. E ancora, sulle prime impressioni: “La città è bella, lo è anche lo stadio. Ma è bella anche la maglia, come la società. Sono carico e ho voglia di giocare. Negli anni, quando giocavo qui da avversario ho sempre visto tifosi incredibili, molto calorosi. Spero possano tornare presto allo stadio perché abbiamo bisogno di loro. Speriamo di regalargli tante gioie”.

Federico Bonazzoli
Federico Bonazzoli

11 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
oguro65
oguro65
1 mese fa

adoro sentire questo entusiasmo iniziale…..Caro Fede, portati avanti con il lavoro, rileggiti la prima intervista di Sirigu e poi chiedigli cosa pensa oggi, capirai tante cose….

Duca23
Duca23
1 mese fa

Forza ragazzo!!!

ardi06
ardi06
1 mese fa

Speriamo bene, però è una prima punta, ennesimo giocare che dovrà cambiare ruolo