Bonifazi: "Voglio aiutare a raggiungere la salvezza" - Toro.it

Bonifazi: “Voglio aiutare a raggiungere la salvezza”

di Giulia Abbate - 13 Febbraio 2020

Kevin Bonifazi si presenta in conferenza stampa alla Spal: “Devo migliorare su tutti gli aspetti. Soprattutto quello mentale”

Dopo i saluti al Torino, per Kevin Bonifazi è arrivato il momento delle presentazioni ufficiali in casa Spal dove è stato riaccolto a braccia aperte da squadra e società: “Sono tornato per le persone che costituiscono la società, dal presidente ai magazzinieri. Faccio fatica a trovare qualcuno con cui non abbia avuto un buon rapporto. Qui abbiamo fatto buone cose e personalmente volevo dare una mano a raggiungere l’obiettivo della salvezza. Devo migliorare su tutti gli aspetti, specialmente su quello mentale. Devo partire dal primo secondo con quella stessa ferocia che ho quando perdo uno scontro”.

Bonifazi: “Contento di Di Biagio”

Il difensore ha poi continuato commentando l’arrivo di Di Biagio: “Lo conosco già da tre anni, quando andavo in Under 21. La stima c’è, ma lui non ti lascia rilassato e ti sta addosso. Sono contento che sia arrivato. Semplici? o sono arrivato qui con lui, non ero nessuno e lui mi ha fatto giocare. Credo sia una decisione, quella del suo esonero, che sia dispiaciuta a tutti. A volte le cose però vanno fatte e noi dobbiamo rispettarle“.

più nuovi più vecchi
Notificami
io
Utente
io

a Ferrara l’intera citta’ è in festa …,per l’arrivo del ‘salvatore’ !!

Mondo
Utente
Mondo

Pensa che qui c’è stata gente felice quando arrivó Carlao

Mondo
Utente
Mondo

Giocatore che Longo che conosce bene probabilmente avrebbe giocato… Ma si è visto bene di far arrivare l’esonero di Mazzarri a fine gennaio per incassare i 12 milioni. Secondo alcuni sono gli zerotreini che smerda no i nostri giocatori…noto che i non zerotreini però molto più elegantemente gli smerda no… Leggi il resto »

io
Utente
io

giusto a Ferrara potevi arrivare !! E anche li’ parli gia’ da ‘salvatore ‘ …..sii piu’ umile , perchè non sei nessuno ed il tuo curriculum lo evidenzia !!

Mondo
Utente
Mondo

Come se Bremer e Djidjino avessero un curriculum farcito di trofei