Secondo giorno di allenamenti per il Torino a Bormio: Walter Mazzarri prosegue con il lavoro tattico di preparazione alla prossima stagione
nostro inviato a Bormio – Ancora una doppia sessione di allenamento per il Torino nel ritiro a Bormio: dopo la seduta di lavoro di questa mattina, la prima per il centrocampista francese Soualiho MeitĂ©, la squadra di Walter Mazzarri alle 16.45 proseguirĂ la propria preparazione alla prossima stagione. C’è attesa per vedere con la maglia granata addosso l’altro neo acquisto di giornata: il difensore brasiliano Gleison Bremer, acquistato a titolo definitivo dall’Atletico Mineiro. Il centrale classe 1997 è giĂ in campo per il suo primo allenamento con la maglia del Toro.
Torino, a Bormio c’è Bremer: primo allenamento in granata per il difensore
L’allenamento pomeridiano del Torino, il primo di Gleison Bremer, è iniziato con la consueta corsa di riscaldamento, seguita dai primi blandi esercizi con il pallone. Come sempre, i tre portieri, Salvatore Sirigu, Salvador Ichazo e Andrea Zaccagno stanno lavorando con il preparatore dei portieri. Terminato il riscaldamento Mazzarri sta facendo ora provare gli schemi offensivi. Anche i neo arrivati Bremer e MeitĂ© sono utilizzati nelle esercitazioni tattiche: il primo come centrale di destra nella difesa a tre, il secondo come mezzala sinistra a centrocampo. Dopo l’allenamento.
Torino: Bonifazi lavora a parte
Dopo circa quaranta minuti dall’inizio dell’allenamento, sotto un autentico diluvio, Mazzarri sta facendo ora svolgere una partitella undici contro undici a campo ridotto ai suoi giocatori. In campo anche i Bremer e MeitĂ©, sempre nelle posizioni di centrale di destra della difesa e mezzala sinistra di centrocampo. Nonostante il maltempo, ad assistere all’allenamento ci sono circa duecento tifosi granata. Per tutta la sessione di allenamento non si è visto in campo Kevin Bonifazi: il difensore ha lavorato tutto il tempo in palestra a causa di un affaticamento.
Una volta terminata la partitella Walter Mazzarri ha portato i suoi giocatori a correre intorno al campo, lungo il fiume Adda che scorre nelle vicinanze dell’impianto sportivo. Dopo circa mezzora di corsa nel bosco, i giocatori del Torino sono ora rientrati negli spogliatoi: l’allenamento è finito.
Affaticamento ? Miii …è appena arrivato dalle vacanze ed è giĂ affaticato ma chi abbiamo come preparatore…topogigio
ciao a tutti è un po’ che non scrivo facendo zapping sui vari siti del toro ho letto un articolo di matteo pedrosi su cuoretoro che i nostri amatissimi dirigenti stanno trattando taarabt del benfica quindi ci dobbiamo aspettare che parta lijaic o qualcun altro in attacco
Allora… Come dicevamo prima sono usciti 25 milioni e ne sono entrati 12. Per il laterale sinistro scordiamoci Laxalt visto che Arpy non scuce il vento e, quindi vai di Berenguer vice-Ansaldi e siamo a posto così. Valdi se riescono a scaricarlo libera un posto, da Obi aspettano 5 milioni… Leggi il resto »
Si può sapere quanto sono stati pagati i 2 nuovi di oggi? Tant Per capire quanto ha speso fino adesso braccino
Bremer 5 milioni
Meïté 10 milioni
Izzo 10 milioni
Barreca incasso di 12 milioni
Quindi aspettiamoci minimo 4 cessioni di cui almeno 2 pesanti