A Bormio dalle 16.45 il secondo allenamento di giornata per il Torino di Walter Mazzarri: anche nel pomeriggio si lavora sulla tattica
nostro inviato a Bormio – Sotto gli occhi attenti del direttore sportivo Gianluca Petrachi, giunto in mattinata a Bormio, il Torino di Walter Mazzarri è tornato al lavoro. Dopo i consueti esercizi di riscaldamento, Andrea Belotti e compagni hanno iniziato i primi esercizi con il pallone, nel frattempo i tre portieri (in attesa che l’acquisto di Rosati venga ufficializzato e si aggiunga al gruppo) hanno iniziato a lavorare con il preparatore dei portieri. Ad assistere all’allenamento sono presenti circa 150 tifosi.
Torino, Mazzarri lavora sulla tattica
Walter Mazzarri in questi primi giorni di ritiro sta facendo lavorare molto i suoi giocatori sulla tattica e anche questo pomeriggio i giocatori stanno svolgendo esercizi sugli schemi che dovranno adottare nel corso della stagione. Come sempre l’allenatore granata sta seguendo con attenzione i movimenti dei giocatori, spiegando minuziosamente cosa fare.
Terminato il lavoro tattico, dopo circa quaranta minuti di allenamento, l’allenatore del Torino sta ora facendo svolgere ai suoi una partitella a campo ridotto. Partitella a cui, per il momento non stanno partecipando i vari Primavera.
Torino, si lavora sulla parte atletica
Quando è passata circa un’ora dall’inizio dell’allenamento, gli unici ad allenarsi con il pallone sono i portieri, i giocatori di movimento hanno iniziato a lavorare con il preparatore atletico: questa volta la corsa non è nei boschi ma in campo.
Dopo circa tre quarti d’ora di corsa, i calciatori sono rientrati negli spogliatoi. L’allenamento odierno è finito.
Zero abbonamenti, zero acquisti materiale, zero abbonamenti Sky. Spero che la cairese se la guardi solo cairetto
l’unico dato positivo di questo mercato è il rinnovo di Sirigu e la cessazione dei contratti di Burdisso e Molinaro , il resto è NOIA
Mamma mia che entusiasmo a Bormio. Gradinate stracolme di cuori granata……un bagno di folla.