Undicesimo giorno di lavoro per la squadra di Sinisa Mihajlovic nel ritiro in Valtellina: allenamento solo al mattino, pomeriggio libero
nostri inviati a Bormio Ivana Crocifisso / Andrea Piva – Sotto un cielo grigio e una leggera pioggia, il Torino ha iniziato l’undicesimo giorno di lavoro nel ritiro di Bormio. Per quest’oggi Sinisa Mihajlovic ha previsto una sola sessione di lavoro, al pomeriggio Belotti e compagni potranno godere di qualche riposo. I calciatori granata si stanno ora dirigendo verso la palestra, dove svolgeranno il riscaldamento. Sono presenti anche Antonio Barreca, Marco Benassi e Sasa Lukic, arrivati ieri in Valtellina dopo aver goduto di qualche giorno in piĂą di vacanza visti gli impegni all’Europeo Under 21. Per il terzino e i due centrocampisti quello di oggi è il primo allenamento stagionale con il Torino.
A #Bormio allenamento sotto la pioggia per il #Torino: il primo per Barreca, Benassi e Lukic https://t.co/tqHokomao7 pic.twitter.com/ZjXCgONOBz
— Toro.it (@toropuntoit) July 24, 2017
Come di consueto, in campo sono invece presenti i quattro portiere, Salvatore Sirigu, Vanja Milinkovic-Savic, Salvador Ichazo e Andrea Zaccagno, che stanno lavorando con il preparatore Di Sarno.
Dopo circa un’ora di allenamento, mentre Barreca, Benassi e Lukic lavorano a parte, correndo intorno al campo, gli altri calciatori granata stanno svolgendo esercitazioni tattiche a tutto campo. Ad assistere all’allenamento sono presenti circa 200 tifosi granata. Andrea Belotti ha ora lasciato il campo. Il Gallo è rientrato negli spogliatoi, così come Benassi, Barreca e Lukic che hanno finito l’allenamento personalizzato e Berenguer. Continua invece a lavorare a parte Simone Edera.
Terminate le esercitazioni tattiche, Mihajlovic sta ora facendo svolgere un partitella a campo ridotto. protagonista Vittorio Parigini, autore di un magnifico gol: sinistro dalla distanza e palla sotto l’incrocio dei pali.
Dopo circa mezz’ora è terminato l’allenamento mattutino, i calciatori stanno ora rientrando tutti negli spogliatoi.
FOFANAAAA
Juve, Roma, Napoli, Milan, Inter fuori portata salvo sorprese, Lazio superiore e rodata, Fiorentina … boh, le genovesi a ridosso, l’Atalanta ha le coppe, possibile sorpresa l’ Udinese. C’è la giochiamo per il settimo posto, ultimo posto utile per EL ( sempre che una Delle prime vinca la C.I.). Niente… Leggi il resto »
Manco io capisco quest’entrata di Tonelli.. Per un giocatore che nell’ultimo anno ha giocato 3 partite.. Mah..
Come Donsah, Imbula, Iturbe ecc. anche lui “è stato” forte. Bisogna vedere se può esserlo ancora… avrebbe senso un prestito con diritto ma non credo il Napoli sia d’accordo.