Sesto giorno di allenamenti per la squadra di Sinisa Mihajlovic dal ritiro in Valtellina: l’osservato speciale è il neo acquisto Berenguer

nostri inviati Andrea Piva / Ivana Crocifisso – Sotto il sole della Valtellina il Torino ha iniziato il sesto giorno di allenamenti nel ritiro di Bormio. Sinisa Mihajlovic ha fatto iniziare la seduta di lavoro ai suoi giocatori con l’ormai consueto riscaldamento in palestra. In campo, sotto gli occhi di una cinquantina di tifosi, ci sono solo i quattro portieri, Salvatore Sirigu, Vanja Milinkovic-Savic, Salvador Ichazo e Andrea Zaccagno. Dopo oltre mezz’ora di lavoro in palestra, Belotti e compagni sono ora arrivati sul campo dove, divisi in due gruppi, stanno effettuando alcuni esercizi con il pallone: torello prima e una partitella senza portieri dopo. In campo non c’è Vittorio Parigini, ancora alle prese con il problema alla clavicola, è invece regolarmente presente il neo acquisto Berenguer, l’osservato speciale del giorno.

Esercizi tattici ora per la squadra granata: schemi offensivi per la squadra granata che in questi giorni continua a provare il 4-2-3-1 che sarà il sistema di gioco della prossima stagione. Sinisa Mihajlovic sta seguendo con attenzione questa fase di allenamento, non facendo mancare i richiami ai suoi giocatori. Alle esercitazioni tattiche non ha partecipato Berenguer, che ha invece lavorato in palestra: lo spagnolo in questi primi allenamenti sta svolgendo più che altro un lavoro di tipo atletico.

Dopo circa due ore di allenamenti e di prove tattiche, i calciatori granata sono ora rientrati negli spogliatoi. L’allenamento mattutino è terminato.


14 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
fabio00ari
fabio00ari
7 anni fa

NON CE NE FREGA UN CAZZO DELLE ESERCITAZIONI TATTICHE E CHE BERENGUER ABBIA FATTO PALESTRA. DATECI NEWS SUL GALLO. DITECI LA VERITA’, DITECI COME STANNO DAVVERO LE COSE!!! INFAMI, SIAMO AL 19 LUGLIO, QUANDO VOLETE SBRIGARLA STA SITUAZIONE?

fabio00ari
fabio00ari
7 anni fa
Reply to  fabio00ari

DORTMUND, IL DG: “MILAN IRRISPETTOSO PER AUBAMEYANG” Dopo aver tolto dal mercato Aubameyang, il dg del Borussia Dortmund, Watzke, ha attaccato la dirigenza del Milan: “Non è possibile che gli altri direttori sportivi arrivino e dicano ‘Voglio quello o quell’altro giocatore’. Questo è successo con il Milan e non è… Leggi il resto »

pao73
7 anni fa

più i giorni passano e più mi convinco che il gallo vada via. in realtà me lo fa capire anche il mister con il modulo 4-2-3-1. più adatto ad uno come zapata. giocatore più di peso e adatto a spone x i 3 dietro. sono anche convinto che non si… Leggi il resto »

alegranata81
7 anni fa

Ma quando dovrebbero arrivare barreca e benassi?

Torino, a Bormio ancora una doppia seduta di allenamento

Molinaro: “Qui a Torino c’è una passione unica. Allenarsi al Filadelfia è speciale”