Brekalo, autore del gol che ha sbloccato la partita contro l’Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il match contro i friulani

Josip Brekalo al termine della partita contro l’Udinese, dove è stato tra i protagonisti, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Torino Channel. In merito alla rete siglata contro i friulani ha dichiarato: “Sono stato molto felice di aver segnato di fronte ai tifosi. La partita è stata molto difficile, sono contento di aver dato il mio contributo. Il mio gol è stato un momento magico, è stato uno schema provato in allenamento: cercare Belotti in profondità e arrivare primi sulla seconda palla. Lui è stato bravo a fornirmi quel pallone e io ho calciato di prima cogliendo di sorpresa gli avversari. E’ stato un momento magico e sono contento che sia stato un gol che ha aiutato la squadra a vincere”.

Brekalo: “Ho avuto un problema al polpaccio, lo staff medico mi ha curato bene”

Brekalo è poi tornato a parlare del problema al polpaccio rimediato durante il riscaldamento di Torino-Sampdoria. Infortunio nonostante il quale il numero 14 granata aveva risposto alla convocazione in Nazionale. Brekalo ha dichiarato: “Ho avuto un problema al polpaccio, una parte del corpo che è sempre particolare e richiede molta attenzione. Lo staff medico granata mi ha curato molto bene. In Nazionale è stato bello – ha poi proseguito il croato- Ho giocato venti minuti nella gara decisiva per la qualificazione ai Mondiali, che è un sogno che si avvera per me”.

Josip Brekalo
Josip Brekalo
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 24-11-2021


10 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
odix77
odix77 (@odix77)
6 giorni fa

diciamo che in allenamento provi il fatto di trovarti tra le linee e ricevere la sponda e questo è ok…. il GOL però è un’invenzione pura di una bellezza tale da lasciare di stucco…. infatti tutti sono rimasti sorpresi credo noi tifosi e telecronisti….io ci ho messo qualche secondo per… Leggi il resto »

tric
tric (@tarcisio-ricca)
7 giorni fa

Ah sì? allora fatelo ancora!!

ardi06
ardi06 (@ardi06)
7 giorni fa

Uno così è da preservare

Brekalo, l’uomo dei gol pesanti: quando segna arrivano i punti

Il “soldato” Vojvoda convince a sinistra: e l’intervista tv ha conquistato i tifosi