Dopo questa stagione Juric vuole continuare a puntare sul trequartista croato, nonostante il rendimento delle ultime settimane

6 gol e 2 assist per Josip Brekalo in questo campionato, numeri importanti e, nonostante il giocatore non segni dalla partita persa in casa contro il Venezia, Juric vuole puntare su di lui ancora nel futuro. Il classe 98 è al Torino in prestito da Wolsburg con diritto di riscatto fissato a 12 milioni di euro. Una cifra importante per una squadra come il Torino, tuttavia la società potrebbe essere pronta a sborsare questa cifra per cercare di centrare una qualificazione per una competizione europea già dalla prossima stagione.

Brekalo priorità del mercato estivo

Josip Brekalo è sicuramente un giocatore molto importante per i granata, e qui a Torino sta vivendo un’ottima stagione. Lui stesso ha affermato che vorrebbe rimanere in maglia granata anche in futuro. La società ha un accordo di massima con il giocatore, e resta solo da trattare con il Wolsburg, magari per abbassare un po’ il prezzo facendo leva sulla volontà del giocatore di rimanere e sul contratto in scadenza nel 2023. Comunque in caso il Wolsburg dovesse rifiutare di abbassare il prezzo del giocatore molto probabilmente la società piemontese pagherebbe i 12 milioni al club tedesco pur di aggiudicarsi a titolo definitivo il cartellino del numero 14 che probabilmente, a partire dalla prossima stagione indosserà la maglia che ha in nazionale e che usava al Wolsburg: la maglia numero 7.

Josip Brekalo
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 10-05-2022


22 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
eugenio morosini
eugenio morosini
17 giorni fa

E’ realistico immaginare che gli auspicati riscatti di Brekalo e Praet siano conseguenza della probabile cessione di Bremer, per la cui uscita la Società granata parte da una base d’asta di 30 milioni.. Vedremo … .

odix77
odix77
17 giorni fa

si è altamente realistico… si parlava proprio di praet nell’affare bremer in inghilterra.

Rogozin
Rogozin
17 giorni fa

Sinceramente. Una società mediocre ed indebitata, questa è la nostra realtà, uno come Brekalo deve ritenerlo imprescindibile. Il quale, indipendentemente dalla condizione del toro, ma certamente per noi, è un buon giocatore. Sicuramente migliore di Berenguer. Lo stesso vale per Praet.

odix77
odix77
17 giorni fa
Reply to  Rogozin

concordo sul fatto che servano entrambi.., poi però stona un pò con la società indebitata che deve considerare entrambi imprescinidibili considerando che sono 11 e credo 15 milioni…

Steppenwolf
Steppenwolf
18 giorni fa

Per quel che può valere il commentatore di Dazn tedesca commentando il Toro ha detto che Brekalo poteva essere riscattato ma ciò non è avvenuto e che ora ci sono altre squadre interessate a lui, in particolare l’Eintracht. Per quanto riguarda Berenguer, visto che c’è chi ne sottolinea i limiti,… Leggi il resto »

Jones
Jones
18 giorni fa
Reply to  Steppenwolf

su quello che dice il commentatore tedesco boh,sul discorso Berenguer vs Breklo daccordo

Rogozin
Rogozin
17 giorni fa
Reply to  Steppenwolf

Berenguer i livelli del brekalo li ha mai raggiunti?

eugenio morosini
eugenio morosini
17 giorni fa
Reply to  Rogozin

Assolutamente no !

odix77
odix77
17 giorni fa
Reply to  Rogozin

berenguer ha mai giocato in un Toro che gioca come quello di juric?.

odix77
odix77
17 giorni fa
Reply to  Steppenwolf

spero di no.. e se fosse cosi ci sarebbe da mandarli pesantemente a fare in cu.lo i nostri prodi eroi dirigenziali… ma ripeto mi sembra follia che possano aver deciso deliberatamente di lasciarsi sfuggire brekalo a 11 milioni… poosso capire se non li hanno, ma rimane cmq foll.ia

Izzo convince Juric: ma il suo futuro è ancora incerto

Warming ieri con la Primavera: per Juric non è pronto, partirà in estate