Josip Brekalo si è presentato a Firenze e ha parlato del suo addio al Torino: “Kovac mi conosceva, pensavo di giocare di più”

Josip Brekalo è stato uno dei colpi di mercato della Fiorentina nella sessione invernale di calciomercato. L’attaccane croato si è presentato quest’oggi ai giornalisti e ai tifosi viola e ha anche parlato del suo addio al Torino avvenuto la scorsa estate: “Perché sono andato via dal Torino? Non era semplice, al Wolfsburg è arrivato un allenatore che mi conosceva già da prima, un croato come Kovac. Mi mancava un ultimo anno di contratto e mi aspettavo di giocare e andare al Mondiale, ma non mi è riuscito. Dopo 2-3 mesi ho capito che la situazione non era bella, volevo cambiare e tornare in Italia. Dopo il Torino, la Fiorentina era il miglior step”.

Josip Brekalo
Josip Brekalo
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 03-02-2023


37 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Marcorti
2 anni fa

Che poi li vedi giocare, li vedi in faccia, ti ci affezioni, pensi di aver trovato uno che ti fa divertire per qualche anno con la maglia del Toro e invece…. e invece pensano TUTTI solo ai katzi propri… pure quelli su cui ci avresti messo la mano sul fuoco.… Leggi il resto »

leftwing
leftwing
2 anni fa

Ah, beh: era arrivato Kovac.

rimbaud
rimbaud
2 anni fa

Il calcio oggi è questo vedi lukic Belotti Bremer e tanti altri. Bisogna fare solo l’interesse della squadra. Costava poco era funzionale si prende. I pochi che hanno valori (vedi buongiorno) blindarli e fare uno zoccolo duro. E mi manca tanto qualche vecchietto tipo Moretti Ansaldi maxi per cui io… Leggi il resto »

sirfabri
2 anni fa
Reply to  rimbaud

oggi un pochino siamo riusciti a parlare di Toro e di calcio da malati granata quali siamo, o è solo una mia impressione?🤣

Charlie66
2 anni fa
Reply to  sirfabri

👍 Finalmente

leftwing
leftwing
2 anni fa
Reply to  sirfabri

No

ToroRiverforever
ToroRiverforever
2 anni fa
Reply to  sirfabri

Eh si, oggi si respira aria pulita, finalmente!

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  rimbaud

Concordo. Anche io spesso cado nell’affezionarmi a questo e quello E regolarmente siamo traditi. No, forse non è la parola giusta, per il semplice fatto che nessun giocatore ormai si sposa più con nessuna squadra Sono dei professionisti; come un ingegnere, un architetto, va nello studio dove lo pagano di… Leggi il resto »

Orgogliogranata
2 anni fa

Credo anche io sia così purtroppo.

ToroRiverforever
ToroRiverforever
2 anni fa

Ciao Orgogliogranata, l’altro giorno ho risposto ad un post su un altro articolo, e mi sono sbagliato a rispondere, l’ho indirizzato a te ma era per un altro “utente” tu ovviamente ti sei offeso perché non era dei più delicati….ti ricorderai. Ti ho chiesto scusa, ma mi sembra che tu… Leggi il resto »

Mdg59
Mdg59
2 anni fa

È vero, oggi tutti sono professionisti e si comportano come tali, facendo le proprie scelte a seconda della loro convenienza. Però sono anche molto ipocriti, perché comunque ricercano l’affetto dei tifosi, grazie ai quali acquisiscono fama, potere e soldi( perché se non fosse per i tifosi che pagano i biglietti… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  Mdg59

Mdg59 hai scritto una cosa che avrei voluto scrivere anche io! Come detto altre volte, a volte ci casco ancora e mi “innamoro” di qualche giocatore. Bremer, Belotti, per dire gli ultimi, ma anche i vari Darmian, Glik, e altri. Anche a me danno fastidio quando fanno i leccacubo con… Leggi il resto »

Casao92
Casao92
2 anni fa
Reply to  rimbaud

Belotti ha giocato 7 campionati.

Last edited 2 anni fa by Casao92

Torino, ecco l’Udinese: è scontro diretto per il settimo posto

Il ds del Verona: “Per Ilic stesse offerte da Toro e Marsiglia. Anche lui era indeciso”