Il direttore sportivo del Verona, Sean Sogliano, in conferenza stampa ha parlato della cessione di Ivan Ilic al Torino

Dopo la fine della sessione invernale di calciomercato, il ds del Verona, Sean Sogliano, ha fatto il punto di tutte le trattative che hanno riguardato la societĂ  gialloblĂą. Il dirigente ha parlato anche della cessione di Ivan Ilic al Torino. “Ci sono plusvalenze e plusvalenze. Quella di Ilic è stata una buona operazione, ma era anche stato pagato tanto: i margini non sono elevatissimi da questo punto di vista. Vendere, per il Verona, significa tenere i bilanci a posto. Poi ovviamente non dobbiamo essere un supermercato, ma sono il primo a capire che le cessioni servono per reinvestire, e per credere nel settore giovanile”.

Sogliano: “Ilic? La trattativa troppo lunga ci ha danneggiato”

Sogliano ha parlato anche del duello tra Torino e Olympique Marsiglia per avere il centrocampista: “Quando arrivano due squadre non si capisce mai quale sia la soluzione migliore, soprattutto a paritĂ  di offerte. Anche il giocatore era indeciso: quello che ci ha danneggiato è che sia stata una trattativa troppo lunga. Ma in generale credo che quando un giocatore viene venduto debba andare via. A Ivan auguriamo il meglio, ma soprattutto nella nostra situazione abbiamo bisogno di gente che sia dentro a questo momento particolare, che per noi resta molto difficile. Se il campionato finisse oggi, piangeremmo”.

Rolando Mandragora e Ivan Ilic in Fiorentina-Torino
Rolando Mandragora e Ivan Ilic in Fiorentina-Torino
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 03-02-2023


37 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
T
T
1 anno fa

“credo che quando un giocatore viene venduto debba andare via”… ???

Charlie66
1 anno fa
Reply to  T

Credo intenda che non gli fregasse niente che i francesi lo lasciassero a verona fino a giugno, anzi…

maximedv
maximedv
1 anno fa
Reply to  Charlie66

Sì, immagino intendesse quello

maximedv
maximedv
1 anno fa

Mah, sinceramente i ds che sono contenti quando vendono i giocatori piĂą forti non è che mi piacciono piĂą di tanto. Tra l’altro io i giocatori piĂą forti non li venderei mai a gennaio

sirfabri
1 anno fa
Reply to  maximedv

Volevi dire i presidenti ? Ma il Verona è uno scandalo in generale, Juric ha raccontato una marea di favole a riguardo. Le parabole di San Francesco in confronto sono notizie Ansa. Ma con Bonetto Manassero Rossin Crocifisso e compagnia cantante va bene tutto . I video di alcune conferenze… Leggi il resto »

maximedv
maximedv
1 anno fa
Reply to  sirfabri

Certo i presidenti in primis. Era perché qui parlava il ds

maximedv
maximedv
1 anno fa
Reply to  maximedv

Per il resto a Verona Juric era lo stesso, lo ricordo anche io. D’altronde anche lì lo tenevano perchĂ© ovviamente gli conveniva, non perchĂ© gli fosse simpatico. Ma lui è sempre stato così ed è una cosa che lo frena verso i top team. Poi si vedrĂ  se, come Sarri,… Leggi il resto »

sirfabri
1 anno fa
Reply to  maximedv

🤣

sirfabri
1 anno fa
Reply to  maximedv

non mi fraintendere io non critico Juric, per me allenatore molto bravo e magari rimanesse veramente il piĂą a lungo possibile , io adoro le gestioni tecniche ola style molto inglesi e francesi anche. Le mie critiche puntano l’informazione che non esiste. Il tifoso la può dire la sciocchezza, il… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  sirfabri

Io lo ricordo e l’ho scritto spesso

Charlie66
1 anno fa

Ma come non avevano offerto molto di piĂą quelli?

Brekalo: “PerchĂ© ho lasciato il Toro? Al Wolfsburg era arrivato Kovac”

Vieira: “Prima di venire ho parlato con Rincon. Giocavo nel Benfica, conosco bene il Grande Torino”