Il neo acquisto Ronaldo Vieira si è presentato ai microfoni di Torino Channel: “Conosco Juric, sarà più facile integrarmi”
Il neo acquisto del Torino, Ronaldo Vieira, si è presentato ai microfoni di Torino Channel: “Sono molto contento di essere qui, voglio ringraziare il presidente, il mister e i dirigenti per la fiducia. Mi hanno accolto tutti bene, anche i compagni. Sono cresciuto nel Benfica e conosco bene la storia del Grande Torino e so quello che ha fatto per i calcio. Ho girato parecchio, Portogallo, Inghilterra, l’Africa e adesso l’Italia ma casa mia è l’Inghilterra, è li che c’è la famiglia”
Vieira: “Fuori dal campo sono tranquillo”
Vieira ha parlato dei suoi primi giorni al Torino: “Quando si cambia squadra a gennaio di solito c’è bisogno di tempo per adattarsi, però Juric lo conosco già e per me sarà più facile. Ilic, Aina, Linetty li conoscevo già. Sono contento che ci siano anche loro qua che mi possono aiutare a integrarmi”.
“Prima di lasciare la Sampdoria ho parlato con Rincon e con Ienca, che mi ha detto che mi sarebbe piaciuta la città. Come sono fuori dal campo? Sono un ragazzo tranquillo, mi piace stare a casa, ogni tanto andare a cena fuori”.
Possibile che ogni cristiano che arrivi dalle nostre parti debba scomodare la tradizione, il glorioso passato, il grande Torino eccetera eccetera? Pensi a conquistarsi i risultati (il riscatto, in questo caso) con il lavoro sul campo.
Va bene per dare l’acqua quando l’arbitro interrompe il gioco.
In effetti, un bel gavettone per te andrebbe bene di sicuro. Magari con l’acqua appena cambiata alle olive. Peccato che tra zerotreinismi, boicottaggi e scuse varie sia molto difficile che Vieira abbia uno come te alla sua portata, nelle prime file dello stadio, perche’ te lo meriteresti davvero.
Appunto se come dici conoscevi il grande Torino che ci sei venuto a fare nella cairese. Un altro ciaparatt
se questa è cairese cosa ci fai tu 0.3Bologna qui?
Se questa fosse la Cairese, questo sarebbe il suo posto. Invece, per andare al suo posto con gli orari attuali di Trenitalia, temo che gli toccherebbe il locale fino a San Giuseppe di Cairo e qualche chilometro a piedi fino al Brin. Ma non ha voglia, da tipico zerotreino, quindi… Leggi il resto »
C’è anche la stazione a Cairo e comunque un po’ di strada a piedi da lì c’è lo stesso
Per arrivare al Brin