Pioggia di critiche e insulti al presidente granata dopo che si è sparsa la notizia del trasferimento del difensore ai bianconeri

“Cosa vai a fare a Superga…sei la vergogna di tutti i tifosi del Torino. Vendi tutto e vai in Patagonia”. “Vendere un giocatore del Toro alla Juve è inammissibile”. E poi ancora: “Vattene”, “Vergogna”. Questa è solo una minima parte dei messaggi che i tifosi del Torino hanno postato sotti ai vari post di Urbano Cairo su Instagram. La maggior parte dei messaggi invece non può essere riportata: ci sono insulti di ogni tipo, inviti a cedere la società e addirittura minacce. La contestazione ai danni del presidente Cairo perdura ormai da anni e la notizia della cessione di Bremer ha avuto l’effetto di altra benzina gettata sul fuoco.

Bremer alla Juventus: c’è anche chi appoggia l’operazione

Bremer, forse immaginando l’ondata di rabbia in arrivo, aveva invece preventivamente tolto la possibilità di commentare i suoi post qualche ora prima, evitando di ricevere così messaggi con gli stessi toni di quelli ricevuti da Cairo. Sui social non ci sono però solamente post di contestazione al presidente per aver venduto il difensore alla Juventus, c’è anche chi appoggia la decisione di decisione di chiudere l’operazione con i bianconeri considerate le cifre dell’affare: 40 milioni più 7 di bonus.

TAG:
Bremer home

ultimo aggiornamento: 19-07-2022


174 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Pedric
Pedric
25 giorni fa

Questa deve essere la foto del masiota che campeggia in copisteria.

ardi06
ardi06
25 giorni fa

Su tn parlano di 41 ml +9 di bonus

ardi06
ardi06
25 giorni fa
Reply to  ardi06

Voglio vedere come e quanti ne investe

glicine
glicine
26 giorni fa

Prendiamola così, forse con Bremer ai gobbi andiamo in Europa e se andava all’Inter Forse no!!

Scimmionelli
Scimmionelli
25 giorni fa
Reply to  glicine

E chi puo’ dirlo? Chi vivra’ vedra’. Certo, la differenza tra l’offerta della gobba (appena adeguata al valore di Bremer) e quell dell’inda (bassa, se come sembra su Casadei ci sarebbe stato il loro diritto di ricompra a 8 mln per 2 anni) e’ tale da permettere di comprare un… Leggi il resto »

Bremer, quanto guadagna il difensore del Torino

LIVE Bremer-Juventus: è fatta. Il brasiliano è atterrato a Caselle, domani le visite