Bremer sarà un calciatore della Juventus: dopo l’accordo visite mediche e poi la firma su un contratto quinquennale

Una giornata decisamente particolare quella di oggi per Gleison Bremer. In ritiro col Toro in attesa di conoscere il suo futuro, il brasiliano ha poi lasciato l’Austria dopo che i due club, quello granata e la Juve, hanno trovato l’accordo. Atterraggio a Caselle, domani visite e firme.

Live, la giornata di Bremer

Ore 23.55 Bremer è arrivato a Torino con un volo charter che lo ha portato di nuovo in città, anche se stavolta per iniziare un’avventura con la maglia della Juventus.

Ore 18.15 Bremer è già in viaggio per Torino. Il difensore brasiliano domani mattina si sottoporrà alle visite mediche di rito, alle quali seguirà l’annuncio ufficiale.

Ore 17.00 Bremer non è partito con i compagni di squadra per Perg, dove alle 18.30 si giocherà l’amichevole tra il Torino e il Mlada Boleslav: il difensore è pronto a dire sì alla proposta della società bianconera.

Ore 16.10 E’ stato formalizzata dalla Juventus l’offerta da 40 milioni di quota fissa più 7 di bonus. Intanto si sono presentati gli agenti del giocatore. Il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha accettato l’offerta della Juventus. Non resta dunque che discutere dell’ingaggio, che si assesterebbe sui 5 milioni di euro di stipendio, di fatto superando la proposta dell’Inter.

Ore 14.40 In corso un incontro tra la Juve (che offre 47 milioni, bonus compresi) e il Torino. Dopo aver ricevuto in mattinata l’offerta definitiva dell’Inter di 35 milioni di euro più il trasferimento di Cesare Casadei a titolo definitivo, il club granata ascolterà la proposta della società bianconera. Dunque questo pomeriggio sarà decisivo per scoprire il futuro di Bremer. Tra l’altro con l’uscita del difensore brasiliano si andrebbe a sbloccare il mercato in entrata dei granata, con Juric che sta aspettando con impazienza l’arrivo di rinforzi anche perché i primi impegni ufficiali si stanno avvicinando sempre di più.

Gleison Bremer
Gleison Bremer
TAG:
Bremer calciomercato home

ultimo aggiornamento: 19-07-2022


527 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Rocc
Rocc
18 giorni fa

La cosa è chiara. Con il Toro vuole fare soldi. Pescano di qua e di la’ sperando che qualcuno possa essere rivendibile. Questo è lo sport del Toro. Il calcio nn interessa. La realtà è questa il resto delle chiacchiere sono buffonate

odix77
odix77
18 giorni fa

e’ di sicuro un gran bel momento questo per i veri tifosi del Toro , quelli che passeranno la giornata a vomitare a destra e sinistra il calpestamento dei valori di cui solo loro sono veri portatori…..azione economicamente ottima , moralmente assai discutibile …. quello che però conta ora è… Leggi il resto »

mavafancairo
mavafancairo
18 giorni fa
Reply to  odix77

anche tu moralmente sei assai discutibile

odix77
odix77
18 giorni fa
Reply to  mavafancairo

possibile… ma ridi.colo come chi crede di vivere negli anni 80 ancora no…

dantebertoneri
dantebertoneri
18 giorni fa

Grande amarezza, dopo lo scippo di Gatti. Abbiamo una società senza un briciolo di dignità, di orgoglio, di appartenenza. Oggi più che mai per me Cairo è il male assoluto

Bremer alla Juve: i tifosi contestano Cairo sui social

Calciomercato Torino, gli 8 colpi con i soldi di Bremer: le scelte di Juric