Il retroscena di Torino-Roma: a fine partita, sul prato dell’Olimpico Grande Torino, siparietto in campo tra Gleison Bremer e José Mourinho
Contro la Roma non ha giocato a causa dell’infortunio alla caviglia ma è stato comunque uno dei grandi protagonisti della serata: parliamo di Gleison Bremer. Prima ha ricevuto dalla Lega serie A il premio come Miglior difensore della stagione, poi ha salutato i tifosi con un giro di campo e sotto alla Maratona ha saltellato al coro “Chi non salta bianconero è”. Ma c’è anche un altro curioso episodio, avvenuto sempre sul prato dell’Olimpico Grande Torino, che lo riguarda: un dialogo con il tecnico della Roma, José Mourinho.
Il dialogo tra Mourinho e Bremer: il video
L’allenatore giallorosso a fine partita gli ha chiesto: “Lo sai già dove andrai l’anno prossimo?”. “Non lo so ancora” ha risposto Bremer. Infine il consiglio di Mourinho: “Scegli bene, scegli bene”. Un dialogo tra i due in portoghese tra i sorrisi prima della festa finale: quella della Roma per l’aritmetica qualificazione all’Europa League, quella del Torino con il saluto della squadra ai tifosi.
Ecco il video del dialogo tra Mourinho e Bremer:
#Mourinho: lo sai già dove vai?#Bremer: non lo so 😅#Mourinho: “vai pro bom” (“vai per una strada buona”)
— Andersinho Marques (@Andersinho_ITA) May 21, 2022
@ASRoma_Brasil #asroma @OfficialASRoma pic.twitter.com/09C0SM2gT3
se è vero è una buona notizia,aumentano le probabilità di un’asta
Visto che è sicuro vada via, spero anch’io in un asta. La mia preoccupazione è che ha inserito una clausola rescissoria da soli 25 ml sul rinnovo di un anno e quindi può andare in una squadra che ce lo paga così poco se fosse quella da lui preferita
qualcuno ha letto il contratto?
ardi conosce tutti i contratti, ne parla con troppa sicurezza
Quello di Bremer è noto solo a Cairo, Vagnati, Bremer e ardi
Se lo dici tu…
Anche tu dai per certo che lo conoscano Cairo e Vagnati.. sei un veggente.
Scrivi Cairo e Vagnati in maiuscolo. Poi scrivi ardi, ma leggo ardi06.
Non sarà interessante rileggere i tuoi vaneggiamenti. Eri creativo. Ora sei obsoleto e ripetitivo.
non c’è nessuna clausola, invenzione giornalistica. addirittura ruttospork un mese fa se ne uscì che bremer era incazzatissimo perchè cairo chiedeva di più… il che fa capire che la clausola non c’è, perchè se no puoi chiedere quello che vuoi ma quello è il prezzo. bremer ha rinnovato con la… Leggi il resto »