Affisso dai tifosi granata uno striscione con degli ”auguri” diretti al presidente Cairo: era lo sfottò riservato ai tifosi bianconeri
La contestazione contro Urbano Cairo, presidente del Torino, non accenna a placarsi. Nella notte di ieri, lungo Corso Unità d’Italia, una delle arterie principali della città, è stato affisso uno striscione che lascia poco spazio all’interpretazione. Con il messaggio provocatorio e diretto, “Buon Natale Cairo ma**le”, le parole del coro finora sempre usato dai tifosi granata verso i rivali juventini, ora rivisitato per il patron granata per esprimere nuovamente il disappunto nei confronti di una gestione che da mesi, anzi, da anni, ha alimentato il malcontento dei supporters .Il gesto è solo l’ultimo di una lunga serie di manifestazioni di protesta che hanno caratterizzato il periodo recente. Da settimane, infatti, il clima intorno al Torino è teso, con i tifosi che non nascondono il loro disappunto per le scelte societarie, le performance altalenanti della squadra e una gestione che secondo chi contesta non rispecchia le aspettative di una piazza storica e ambiziosa come quella granata.
Come contro? Ma se gli hanno augurato un buon natale. Molto di più di quello che lui ha dato a noi!
Se a Roma non si sono disfatti di Lotito nonostante la buonanima di Diabolik & c. la vedo molto dura disfarsi di questo pdm
a mala pena sa dov’è torino – cso unita italia non ci passerà mai – striscione inutile – nemmeno lo verrà a sapere quello è interessato ai soldi – STOP tutto il resto è noia stadio vuoto, contratti sponsor che saltano, difficoltà a trovare qualcuno che viene giocare / allenare… Leggi il resto »
Noi facciamo cose plausibili,tu proponi cose impossibili. Noi ragioniamo sulla realtà,tu proponi fantasie. A Milano non potrai mai andare a contestare in quel modo ,rischi denunce su denunce. Stadio vuoto con le promozioni pacchi pasta piu yogurt e taleggio=biglietti partita non lo avrai mai. Intanto il ritornello lo cantano anche… Leggi il resto »
anche ghigliottinare Luigi XVI e Maria Antonietta sembrava una fantasia, poi lo fecero – o per restare ai giorni nostri, anche pagare mostrando un telefono sembrava pura fantasia – ma lo facciamo tutti i giorni – potrei scrivere per altre milionate di righe, ma diventerei noioso – il concetto si… Leggi il resto »
L’edicolante sta bene a tua sorella,in primis,seconda cosa le utopie storiche son un fatto,la realtà di
Oggi è diversa. Sfido chiunque abbia un lavoro a rischiare una denuncia o peggio. Noi contestiamo come ci è possibile farlo. Tanta gente che venne daspata,anche ora è sotto sorveglianza. I resistenti granata e altri stanno facendo un lavoro encomiabile. Perché non ti unisci?