A margine della riunione di Lega il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha attaccato i club che vogliono la Superlega
E’ un Urbano Cairo furente quello che ha partecipato questo pomeriggio alla riunione di Lega, a margine della riunione il presidente granata si è scagliato in particolare contro Andrea Agnelli e Beppe Marotta. “È una cosa gravissima concepire un disegno così aggressivo e così negativo verso un’associazione di cui fa parte, anche se poi non avrà successo. Rimane un attentato alla salute di una associazione come la Lega. Se uno come Marotta fa una cosa del genere si deve dimettere dalla Figc subito, immediatamente, e deve vergognarsi” ha dichiarato Cairo all’Inter.
Cairo: “Marotta deve dimettersi, quello di Agnelli è un tradimento”
“Sei ad dell’Inter, società che ha concepito il concetto Superlega, e non puoi rimanere a rappresentare la Serie A in Figc perché stai attentando alla vita di un’associazione. Non ci riuscirà, ma stai attentando, quindi devi dimetterti e vergognarti. E la stessa cosa vale anche per Agnelli. Sembra che il progetto l’abbiano depositato il 10 gennaio, quindi gli ho detto come puoi venire qui a parlare di solidarietà quando hai sabotato la trattativa con i fondi, sapendo già che stai facendo la Superlega? Come può andare a trattare per l’operazione fondi quando stai già lavorando alla Superlega, ma come si fa? È un tradimento, è da Giuda” ha poi concluso Cairo.

A me della superlega, con cheerleader che saltellano…spot pubblicitari prima di un calcio d’angolo, non frega una beneamata. Preferisco, di gran lunga, vedere giovani crescere ed esoridere in seria A, magari un ragazzo che è stato mio studente a scuola. Fossi un tifoso di una delle squadre “elette”, mi vergognerei… Leggi il resto »
certo, se gobbi e gli altri si levassero dalle OO sarebbe tutto ok Ma il problema è che non andrebbero via dal campionato. Ma avrebbero a disposizione altri 300 milioni minimo l’anno. per comprare piu di quel che gia comprano. Già hanno la prima parola su tutti i giovani che… Leggi il resto »
Intanto non credo vorrebbero togliersi dal campionato, al massimo se ci riescono li cacciano, poi rischiamo di giocare i campionati nazionali di mercoledì e giovedì e la super lega sabato e domenica, e oltretutto già hanno fatto in modo che non arrivassero 1,7 miliardi di fondi e in più i… Leggi il resto »