Il presidente Cairo alla cena di Natale ha fatto un bilancio dell’anno passato analizzando anche la stagione in corso
“Finalmente siamo tornati insieme rispettando ovviamente le distanze, è stato bello vedere tutto il Torino, i medici, i magazzinieri, tutti quelli che lavorano nel Toro, è stato bello farsi gli auguri per un buon Natale e un buon anno”, ha spiegato il presidente Cairo alla cena di Natale. Sul ritorno dei tifosi allo stadio, un piccolo ritorno alla normalità: “Sicuramente il pubblico è molto importante, poi il Toro ha sempre avuto nel pubblico il dodicesimo uomo in campo e non a caso stiamo facendo veramente molto bene in casa, siamo i quinti o i sesti delle gare casalinghe, possiamo migliorare fuori dove siamo posizionati meno bene ma il pubblico è molto importante, i tifosi si abitueranno a tornare e vedremo lo stadio pieno anche qui”.
“Bilancio? Prima parte dell’anno solare difficile”
“Un bilancio dell’anno solare? La prima parte è stata complicata e difficile, Nicola ci ha dato una grossa mano, siamo riusciti a rimanere in A pur essendo partiti male. Con Juric stiamo facendo bene, ha dato un’impronta, la squadra lo segue, col Bologna ci siamo imposti con forza. Le premesse sono buone, dobbiamo dare continuità”. Sui buoni propositi per l’anno nuovo: “Meglio non dirli e tenerli nel cuore, cercando di realizzarli, sicuramente abbiamo iniziato una cavalcata diversa, abbiamo una visione positiva ma meglio pensare step by step, possiamo realizzare qualcosa di buono”, ha concluso Cairo.
uc…RIP
beh Cairetto è un asso nel non dichiarare i “buoni propositi”/progetti!
Meglio tenerli nel cuore…o un po’ più in giù volea volare l’uselin de la comare
Infatti dichiarare quantomeno di voler ricostruire il Robaldo e terminare i lotti del Fila sarebbe troppo da presidente che ci tiene al Torino e ad avere infrastrutture utili e moderne
Grande reda!! Quando c’è un po’ di stasi nei commenti, ci butta dentro un virgolettato di cairo e i click ripartono. Anche un Cairo: “Oggi piove, non ho con me l’ombrello” sarebbe sufficiente Ovvio, è mangime soprattutto per gli zerotreini (ma non solo, vedo sotto) Infatti sono soprattutto i @bomber,… Leggi il resto »
PS Solo pochi giorni fa, diversi articoli sulla primavera che vince sul difficile campo della Fiorentina (vincitrice solo pochi giorni fa della supercoppa italiana) si poorta al 2° posto in classifica, mette in evidenza alcuni ragazzi interessanti e… e?????? 0 COMMENTI O QUASI!! Ora gli zerotreini, dove il Toro vince,… Leggi il resto »
vedi gd,che tu debba mettere sempre il tuo commento giudicatore ai tuoi cosiddetti “zerotreini” poco me ne cale,sono tue diatribe che non mi interessano,ma che tu debba giudicare anche chi non ne può più di questo personaggio che non rappresenta nulla per chi è attaccato al Toro,bè,un pochettino mi infastidisce.
“…giudicare anche chi non ne può più di questo personaggio..” ??? Ti consiglio di rileggere meglio il mio commento A seguire ti consiglierei di leggerti i miei 2.000 commenti contro cairo (oh non troverai cairomerxa, cairomuoxi, cairovafxanxulo, ecc; questa è roba zerotreina. troverai critiche su temi specifici, piu mille inviti… Leggi il resto »
PS domanda, @guidone, ma la mia è precisa precisa: non ti danno fastidio invece commenti tipo quello sotto del povero zerotreino @bomber, che arriva ad augura la mor te ? Ah, non ti ho chiesto se ami o meno ciro, la cosa mi è chiara; ti chiedo se su un… Leggi il resto »
ne faccio una questione personale solo per il fatto che tu citi testualmente”altri con frasette di circostanza”..io discuto di partita e di Toro vis a vis con i miei amici,qui non scrivo nulla,come potrai notare,sia che il Toro vnca,che pareggi o perda,ma se trovo un articolo con questo squalo e… Leggi il resto »
guidone stai sereno,qualunque cose dici contro il presiniente editorino,troverai sempre qualche figuro di poca sostanza e totale falsita’che ti si attacchera’come cozza su scoglio. uno di questi poi manco ha il coraggio difendere la sua idea,prototipo perfetto
se lo dice madde71 allora è una sentenza.. ah ah ah ah a quante ne sai…
Ha parlato l’uomo della tolleranza, l’uomo dell’amore insomma: Tra l’altro per il madde è un continuo autogol: ogni volta “si intrufola (nemmeno chiamato!!) per dire di non ca care qualcuno e ogni volta nessuno lo ascolta!! 3 volte anche oggi!! Manco gli zerotreini se lo incubano. E lui insiste! dalla… Leggi il resto »
Tutto molto chiaro.
Ma non hai risposto alle mie domande precise, le ripropongo :
dimmi dove sopra ho scritto cose inesatte! Sbagliate. Attendo tuo ioscontro. ma nei termini precisi.
se è molto chiaro,cosa devo risponderti?!,ma basta,a me sta sulle scatole questo personaggio,che altro devo discutere con te?!vedi di piantarla con le tue polemiche sterili,per favore su…