Il presidente Cairo su Instagram si è espresso circa il video che circola ormai da ieri mattina, quello che vede protagonisti alcuni calciatori granata

Ha postato un selfie direttamente da Novara, da dove questa mattina è partita la terza tappa del Giro d’Italia. Ma sotto il post Instagram di Urbano Cairo era impossibile che mancassero dei riferimenti a quanto accaduto sabato a Superga, nello specifico l’episodio del video che ha visto coinvolti alcuni giocatori granata che sul pullman si sono lasciati andare a commenti poco lusinghieri sui tifosi granata. Un utente ha chiesto un commento circa l’accaduto al Colle, il presidente Cairo ha così risposto: “Una cosa inaccettabile!! Prenderemo provvedimenti ma senza fare processi pubblici. Mi è dispiaciuto molto”.

I messaggi di Lovato e Pellegri

Il patron granata conferma così quanto riportato ieri sulle nostre pagine circa l’indagine interna che in queste ore il Torino sta conducendo per risalire all’identità dei calciatori coinvolti. Sin dalla diffusione del video è partito un toto nomi che ha portato due calciatori, Lovato e Pellegri, a rompere il silenzio per dissociarsi da quanto accaduto al Colle.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 06-05-2024


84 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mavafancairo
15 giorni fa

fossi al posto dei colpevoli, sapendo quanto siano stati finora e quanto possano ancora essere devastanti i tuoi provvedimenti disciplinari, mi cagherei sotto dalla paura ahahahahahahahahahahahahahahhah l’insulto pronunciato sul tuo pullmino impallidisce a confronto con l’insulto che tu e i tuoi 4 tarzanelli rappresentate da 19 anni per il Toro,… Leggi il resto »

Last edited 15 giorni fa by mavafancairo
Fedelegranata
Fedelegranata
15 giorni fa

Io invece sarei propio per il processo pubblico. Vorrei veramente sapere quale e’ la faccia/e di m…. che ha insultato tutti NOI al colle. Non voglio portarmi un vigliacco come una serpe in seno. Dare il 20 % x 100 di multa per uno stipendio mensile alla “persona” in questione… Leggi il resto »

Last edited 15 giorni fa by Fedelegranata
Scimmionelli
15 giorni fa

Quante polemiche per nulla! Hanno ragione i giocatori. Gli zerotreini che ronzano attorno al Toro sono insopportabili e il video ne e’ la conferma, come il dito medio di Juric e il tagliagole di Ventura anni fa. Prima ce li togliamo di torno prima ricominceremo a vincere qualcosa.

mavafancairo
15 giorni fa
Reply to  Scimmionelli

l’unica cosa certa è che ci teniamo tutti moltissimo a vincere il primo ‘Memorial Urbano Carie’

Trapano 69
Trapano 69
15 giorni fa
Reply to  mavafancairo

Ma anche se non si dovesse vincere andrebbe bene lo stesso, l’importante è che si tenga il memorial quanto prima

mavafancairo
15 giorni fa
Reply to  Trapano 69

speruma

Scimmionelli
15 giorni fa
Reply to  Trapano 69

Dimostrazione, se mai ce ne fosse bisogno, che a certa gente del Toro non frega niente. A certi asini frega solo che Cairo finisca sottoterra… e perche’? Perche’ ha avuto l’unica gravissima colpa di riprendere il Toro da un fallimento, dopo che per 10 anni aveva fatto piu’ serie B… Leggi il resto »

Trapano 69
Trapano 69
14 giorni fa
Reply to  Scimmionelli

Bla bla bla… ok.. ora vai a giocare a biglie in autostrada, ciao

James 75
James 75
15 giorni fa
Reply to  mavafancairo

Amico mio io ci sarò più che altro per riempire di mazzate, familiari esclusi qualsiasi essere vivente che dice di essere granata che andrà al suo memorial,perché errare è umano ma perseverare è diabolico

Scimmionelli
15 giorni fa
Reply to  James 75

Guarda… sto gia’ tremando al pensiero delle tue mazzate.

James 75
James 75
15 giorni fa
Reply to  Scimmionelli

Tu devi finire sotto una betumiera carica di mer#a insieme a Cairogna… Solarium e a tutti, oddio tutti sarete si o no una decina che difendete il nano da giardino, torna nella Cripta e non rompere sempre il caz#o

Scimmionelli
15 giorni fa
Reply to  James 75

Senti chi parla di “rompere sempre il caz#o”. Sei sempre qui a bitumare sterco e l’ha gia’ detto Bartolomeo sotto l’altro articolo. ma forse, nel caso dei cloni del tordo, repetita iuvant…

Pellegri, l’ennesima stagione sottotono: permanenza quasi impossibile

Vlasic, maledetta pubalgia: ora Juric dovrà gestirlo