Il presidente del Torino Cairo fa il punto su stagione e calciomercato: “Annata potenzialmente da 8. Belotti deve consolidarsi per i Mondiali. Miha resta”
Urbano Cairo interviene a tutto tondo, quest’oggi, per fare il punto della stagione del suo Torino che vuole chiudere nella parte sinistra della classifica il campionato, pensando al futuro, e al calciomercato che sta già iniziando a diventare importante. Per adesso, la stagione dei granata merita fin qui “un 7+ ma forse anche di più, anche un 8. Abbiamo fatto divertire molto i tifosi, facendo tanti gol. È vero che ne abbiamo subiti anche tanti ma è una squadra molto sbilanciata in avanti, credo sia il settimo attacco più forte di tutti i tempi nella storia del Toro. Eravamo partiti in modo eccellente, c’erano aspettative buone per una squadra che sa produrre gioco e gol. Poi, però,” continua Cairo, “qualche punto lo abbiamo buttato via per strada e c’è stato qualche rigore sbagliato di troppo. Ma ricordiamoci che siamo una squadra giovane e quando hai molti giovani ci possono anche stare momenti in cui incespichi e non tieni il passo. Ma abbiamo seminato bene per il prossimo anno dove ci saranno altri giovani che ritornano dai prestiti, come Bonifazi, e altri che abbiamo preso, da Lyanco a Milinkovic–Savic che è considerato il Donnarumma serbo“.
Ma a tenere banco è chiaramente la questione legata ad Andrea Belotti, sul quale pesa la clausola da 100 milioni che “sembrava stratosferica e invece ora per qualcuno è anche bassa. Non credo che qualcuno verrà a prendere Belotti a 100 milioni e credo sia meglio per lui e per noi che resti ancora un anno. Leggo che lui sarebbe felice di rimanere, gli parlerò, credo debba consolidarsi, rifare un grande campionato per poi andare ai Mondiali in pompa magna e poi vediamo. Io lo terrei a vita ma mi sono impegnato a lasciarlo andare se arrivasse qualcuno dall’estero offrendo 100 milioni. Poi dipenderebbe anche da lui, potrebbe dire anche di no, ma con Andrea c’è un rapporto splendido e credo si possa fare ancora un tratto di strada insieme“.
Come insieme sarà il percorso con Mihajlovic, di cui Cairo ammira “la franchezza, la lealtà , parla in maniera molto diretta, con lui non ci sono retropensieri. Confermo che sarà con noi il prossimo anno, c’è un contratto ma anche un buon rapporto. Tra l’altro, ad oggi, abbiamo due punti in più rispetto al campionato 2013-14 in cui andammo in Europa. L’obiettivo è continuare questa crescita” dice a Radio Anch’io Sport. Una soddisfazione che Cairo vorrebbe prendersi è il derby: “Per noi è una partita importantissima, ci teniamo tutti, dal primo all’ultimo. Ma non parliamone, arriviamoci preparati bene per fare qualcosa di speciale“, mentre è felice, il presidente granata, per “la rinascita del Filadelfia, che procede molto bene, siamo a un passo dall’inaugurazione. Ci abbiamo lavorato tutti quanti con grande impegno“.
Infine, qualche parola sulla Lega Calcio: “Il commissariamento della Lega non lo vedo come una sciagura assoluta a patto che sia un punto di partenza per creare una Lega nuova, moderna, al passo coi tempi. Invece che pensare a dividersi una torta bisogna sviluppare i ricavi, la considerazione, l’attenzione e la diffusione del campionato all’estero – aggiunge il presidente del Torino -. Serve una Lega più moderna e manageriale, con una struttura manageriale più ricca“.
Continuo a notare che c’è un sacco di gente che: A) Non ha un cazzo da fare! B) Oltre a non avere un cazzo da fare, non fa altro che fare un cazzo qui sopra! C) Oltre a non avere un cazzo da fare e a farlo qui sopra, ha… Leggi il resto »
non disperdete la energie. Vi voglio tutti a gufare intensamente. Io non so quante pacche ai blugrana ho già dato in centro oggi…
Un applauso a @granatina delle 23.59. Per quanto riguarda i 2 c..zzi qui sotto, siete solo dei precisini rompic… 8° …12° …4° posto che cambia?? state sempre a guardare il capello, e bastaaa
cioè,io sarei un cagacazzi?…
no, max63 ed RDS1963
:-))
Anche tu però sei un cagacazzi …….. ???? per quanto riguarda l’amichetto di @gigietto bello , è un Supercagacazzi , Come Dice Il NANO Si merita Un Bel 10 e Lode !!!
dato che ti intrometti,senza farti i cazzi tuoi caro stalker dalle mille faccine,ti mando cordialmente affanc..,ciao belinone..
Vai va , c’è @gigietto bello che ti aspetta su Facebook …….. così vi date l’appuntamento al solito posto , AFFANC…… opss : “la cremeria di Masio ” ….. ?????????????
si so,continua povera belina,il guaio è che ridi solo tu con le tue mille faccette(immagina di che cosa..),ciao stalker!
Cos’è il NANO ha chiuso le natiche ?? Il tuo amichetto @Gigi ti ha tolto l’amicizia su Facebook ?? Sei rimasto Abbelinato ??? Cazzi tuoi !! Non è colpa mia se sei un “Diversamente tifoso ” ….. tifoso poi ….. diciamo che sei un tifoSUCOlo Alternativo . Buona LECCATA ,… Leggi il resto »
mah,per me possiamo andare avanti quanto vuoi così,caro minorino mentale,ma dietro una tastiera poi dopo un pò me lo meno,sarebbe più divertente faccia a faccia…nulla di violento sia chiaro,ma almeno ci si guarda negli occhi,non nelle faccette stupide..
Ma quali faccette ??? Ma smettila di sparare Cazzate !! Certo che sarebbe più divertente faccia a faccia , per vedere la tua faccia da coglione e magari postarla su fakebook !!! Ma è chiaro che da un lecca lecca leccaculo Cairo non si può pretendere altro !! Fatti una… Leggi il resto »
o coglione,prima o poi ti troverò…
O ABBELINATO ,ogni volta che leccarai le natiche Cairote tu mi troverai , ogni volta che tu insudicerai il sito , tu mi troverai !! È una promessa , o coglionazzo …….fratello di lingua di @gigietto bello …….
no,no,mi piacerebbe incontrarti dal vero,coglione…
Ti ho già risposto sopra o cazzone Abbelinato !! Ma forse non sai leggere ???sai solo Leccare le natiche Cairote ?? Leggi bene , o COGLIONAZZO .
non hai risposto un cazzo,pezzo di coglione,fatti riconoscere chi sei,non dietro una tastiera,coglione….
Fatti riconoscere tu gran pezzo di merda !! Facile fare il leone lecca lecca da dietro la tastiera !! Mo mai rotto il Cazzo amichetto FIGHETTO di @Gigi , torna nelle fogna da cui sei uscito , gobbastro colluso del nano !! Ma VAFFANCULO ……
@guidone di sta minchia , se vuoi veramente vedermi , chiedi a redazione dove abito , io ti aspetto Cialtrone del Cazzo !! E qui chiudo gobbo di merda , ritorna alla cremeria di Masio , SFIGATO DEL CAZZO !!
no,ho avuto come un’illuminazione…effettivamente sono un pò coglione..sì,a stare a ciarlare qui con uno stupido nickname che parla per slogan,dicendo sempre le stesse fesserie,accompagnate da decine di emoticon di merda,per riempire il vuoto che ha dentro quella testa di cazzo,ma che perdo tempo,ma vattene affanculo sscemo!!..
4°posto…..si nel sogno..????
Forse si riferiva alle plusvalenze fatte in questi anni dal nano ??? ????
Nel campionato Plusvalenze siamo da CL.. .???