Dopo le voci delle ultime ore che davano Buongiorno accostato all’Atalanta, Cairo ha specificato che si trattassero di bufale
Il calciomercato si sa, a volte regala colpi di scena che nascono anche da fonti non vere. In questo senso, nelle ultime ore i tifosi del Torino avevano iniziato a preoccuparsi a causa di alcune voci che accostavano il vicecapitano Alessandro Buongiorno all’Atalanta di Gasperini, anche come contropartita per arrivare a Soppy e/o Miranchuk. Voci, però, subito smentite dal patron dei granata, Urbano Cairo. In un’intervista a TorinoGranata.it, infatti, il presidente ha semplicemente chiarito il tutto, considerando la notizia come “Bufala“. Nulla di vero, dunque; i tifosi granata possono dormire sogni tranquilli.
Due volte esce su giornale bergamasco,ne da notizia di marzio,piu preciso e portato del Didini di sportitalia,il mentitore seriale smentisce.
perplessita a iosa,poi,si sa,con lui una trattativa puo’ fallire x dieci euro
Credo che la cessione di Buongiorno sarebbe veramente indigeribile… non credo che neanche lui avrebbe il coraggio di farlo
Ciao, sarebbe indigeribile a tanti, ma tranquillo che la curva non farebbe una piega, i pizzaioli prezzolati farebbero i loro bei 2 coretti e avanti così. Il Toro come lo conoscevamo noi è morto e sepolto
I tifosi di ogni squadra di questo mondo sognano fino all’ultimo un acquisto eccellente
Gli zerotreini sognano fino all’ultimo una cessione eccellente. Cosi’, per nulla scoraggiati dalla delusione-Buongiorno, eccoli sognare la cessione di Schuurs.
Zerotreini antitifosi veri.
Tu ed i tuoi sodali sognate invece acquisti mediocri, risultati mediocri e un bilancio “sano” come aspirazione massima. Siete fantasmi di tifosi, zombi, copisti.
Con Cairo, ça va sans dire, un vero grande acquisto è impossibile, solo cessioni.
il livello dei paria cairoti è decisamente in sintonia col livello societario,li scelgono e li tarano a loro somiglianza
Il livello dei paria di Saruman agit prop della busiarda e’ decisamente in sintonia con il livello a cui sarebbe il Toro se fossero tutti bifolchi come voi: quello del Toro di Calleri-Sandreani. Fossero tutti come voi persino Cairo sarebbe un lusso che non potremmo piu’ permetterci e per questo… Leggi il resto »
Disamina perfetta e incontestabile, rappresentazione perfetta della realtà.
Disamina talmente ciucca che dovrebbe far pensare persino uno zerotreino senza neuroni se non fossero tutti completamente zombificati. Non uno straccio di argomento, la vostra e’ solo ripetizione ragliata a memoria degli ukase che gli agit prop vi hanno ficcato su per la terza narice.
Zerotreini: vero cancro del Toro.
No. Quanto dici e’ falso. Siete voi che siete talmente cutulenghi da non avere ancora capito che il “bilancio sano” non e’ fine a se stesso ma e’ una premessa necessaria (ancorche’ di per se’ non sufficiente) per ottenere risultati sostenibili e migliorabili nel tempo. E impara ad argomentare, per… Leggi il resto »
Tu invece ti muovi solamente strisciando, sottospecie di co.glio.ne col cervello in pappa. I tuoi argomenti sono squallidi come te e la proprietà che osanni. Bilancio, brocchi, rancio ottimo e abbondante. Fai schifo.
….. zerotreini antitifosi veri, tu diversamente intelligente vero!
Tu vai a tifare i tortellini che stanno facendo cosi’ bene…
Ci sono stati i mercati fatti.
Se Schuurs viene ceduto ci paghi una birretta, mettiamola così.
Le voci che circolano su Hien purtroppo fanno pensare male da questo punto di vista.