Al termine di Lazio-Torino il presidente granata Urbano Cairo ha commentato la stagione della sua squadra e la salvezza raggiunta

E’ un Cairo soddisfatto quello che a fine partita commenta, ai microfoni di Sky, il pareggio contro la Lazio e la salvezza ottenuta dal Torino. “Noi due anni fa eravamo settimi davanti alla Lazio e facemmo un grande campionato, l’anno scorso all’andata eravamo ottavi, poi ci fu quella partita con l’Atalanta e quella peggiore con il Lecce e alla fine abbiamo salvato il campionato. La squadra di adesso non era tanto diversa da quella di due anni fa, dovremmo però lavorare con Vagnati per evitare un altro campionato così. Quest’anno eravamo partiti male all’andata, poi Nicola ha fatto un buon lavoro e ha fatto un buon girone di ritorno. Adesso dovremo lavorare per tornare a fare campionati come eravamo abituati, questi ultimi due campionati mi hanno fatto troppo soffrire”.

Cairo: “Eravamo abituati a fare altri campionati”

Il presidente granata ha poi parlato del futuro: “In questi anni ho tenuto tutti i giocatori più importanti. Poi il Covid, il fatto di non avere i tifosi allo stadio non ci ha aiutati. Adesso dobbiamo riflettere bene per fare le cose giuste che vanno fatte. Eravamo abituati a fare altri campionati”.

Infine, Cairo ha parlato del futuro di Belotti e di Nicola: “Belotti e Nicola? Adesso parleremo con tutti e due. Belotti ha ancora un anno di contratto, vedremo anche lui cosa vuole fare. Con Nicola ci vedremo a breve per fare dei ragionamento. Adesso godiamoci questa serata, anche se eravamo partiti con obiettivi diversi. Quando arrivano partite come queste devi avere giocatori mentallizzati per affrontarle al meglio”.

Urbano Cairo
Urbano Cairo
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 18-05-2021


50 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ardi06
ardi06
5 mesi fa

Ma stai zitto e limitati col tuo vizietto

Troposfera Granata
Troposfera Granata
5 mesi fa

Questo non ha ancora capito che tenere i giocatori più importanti, contro la loro volontà o promettendo loro cose che poi non vengono mantenute (premi, rafforzamenti, ecc.), vuol dire inimicarseli e farli giocare contro gli interessi del Toro. Una nuova campagna acquisti/cessioni diretta da cairo/vagnati è il peggior incubo che… Leggi il resto »

odix77
odix77
5 mesi fa

guarda io in linea di principio concordo con te , poi però mi chiedo : ogni volta che ha ceduto un giocatore che voleva cercare altri lidi per n motivi lo avete pesantemente criticato per il motivo opposto ovvero che li cedeva, e allora caz.zo datevi poi una regolata e… Leggi il resto »

Troposfera Granata
Troposfera Granata
5 mesi fa
Reply to  odix77

Sbagli a includermi in quel “voi”. Io non ho mai criticato una cessione remunerativa, e in questo mi allineo al pensiero di Ventura: “Non importa chi va via, ma chi arriva”. Uno zappacosta via a 28 mln e un ansaldi che arriva lo stesso giorno a 4 mln pagabili in… Leggi il resto »

odix77
odix77
5 mesi fa

ok scusa allora concordiamo direi su tutto..

flofloo
flofloo
5 mesi fa

Zappacosta giocherà ancora molti anni a buon livello, Ansaldi no. Difficile da capire?

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
5 mesi fa
Reply to  odix77

Non riferendomi a troposfera, ma si: quando li vendeva lo si perculava di non “voler tarare le ali” Il tifoso è volubile e spesso non razionale. Cairo va criticato per altro e lo abbiamo fatto spesso specificando bene. Ma se ha provato a tenere i migliori era perché voleva provare… Leggi il resto »

ardi06
ardi06
5 mesi fa

Se avesse voluto crescere in 16 anni lo avrebbe fatto, sia a livello di strutture che di società che di prima squadra che dalla primavera in giù

ardi06
ardi06
5 mesi fa

👍👏👏

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
5 mesi fa

“Adesso dobbiamo riflettere bene per fare le cose giuste che vanno fatte. Eravamo abituati a fare altri campionati”. Basterebbe leggere queste frasi per essere agghiacciati! Se lui dice che farà le cose “bene e come vanno fatte” siamo foxxuti Anche perchè se il suo termine di paragone è : “Eravamo… Leggi il resto »

ardi06
ardi06
5 mesi fa

Bravo, concordo al 100%

Pippo Inzaghi chiede aiuto al fratello Simone: Lazio-Toro è una questione di famiglia

Cairo, lite in tribuna con i dirigenti della Lazio! Il presidente portato via a forza