Il presidente Cairo ha parlato dopo la partita tra Torino e Fiorentina: la direzione di Marchetti, lo spirito del Toro nel secondo tempo

“Sono sceso per rasserenare gli animi, con Italiano ci siamo salutati”, così Cairo prima di lasciare lo stadio. Sull’arbitraggio: “Non è il primo, ormai è quasi inutile stare lì a commentare, si è visto tutto”. Pensavamo che fosse impossibile fare peggio di Di Bello: “Beh oggi secondo me ce l’abbiamo fatta tra tutto a fare peggio, anche il gol annullato, quel gol o non lo concedi o non ti fai chiamare dal Var, credo sia un gol che l’arbitro in campo o lo dà o no. Ho parlato altre volte di arbitri ma ormai ci hanno tolto un mare di punti, quello che mi piace è vedere un Toro che ha fatto cose eccellenti, meritavamo di passare in vantaggio e anche nel secondo tempo pur essendo in dieci abbiamo creato palle gol. Tutti hanno dato l’anima, tra il primo e il secondo tempo sono sceso negli spogliatoi e il mister ha dato dei messaggi bellissimi e i ragazzi hanno reagito bene, da squadra compatta”.

Sulla prestazione della squadra

“Ha fatto bene Buongiorno Djidji, anche Masina benissimo, quando l’ho preso qualcuno lo criticava, invece sta facendo grandi partite dando prova anche di essere un grande uomo spogliatoio”. Un punto nelle ultime tre: “Nel 2014 alla trentesima giornata avevamo 39 punti, poi ne abbiamo fatti 18 in nove partite, tutto è aperto, io sono molto convinto che si possa fare un filotto di vittorie”. Su Milinkovic-Savic: “Ha fatto bene oggi, poi capita di sbagliare, l’errore del portiere è quello più evidente perché prende gol. Se il Toro ha fatto 13 clean sheet qualche merito lo avrà anche lui”.

Cairo sui Daspo e sulla protesta in Maratona

In Maratona i tifosi erano senza striscioni per protestare contro alcuni Daspo: “Noi non c’entriamo nulla, mi è anche dispiaciuto o meglio non so perché è accaduto, so che è successo per Torino-Sassuolo, per quei 15 minuti di tifo non presente, era anche stata una protesta pacifica, non so il motivo ma non voglio mettermi a fare quello che contesta le decisioni della Questura”.

Urbano Cairo
Urbano Cairo
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 03-03-2024


24 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
madde71
madde71
1 mese fa

piccola considerazione sul mondo arbitrale: designatore capo Rocchi,il quale chiede rispetto. Fine della considerazione

James 75
James 75
1 mese fa
Reply to  madde71

E già

Maratona 76 (urge derattizzare il TORO)

Anche a vincerle tutte ormai il titolo e’ andato, mettiti il cubo in pace GTDC 🤣🤣🤣 galleggiando galleggiando come la grande mer dac cia che sei.

sonosempreio
1 mese fa

Non far finta di crucciarti alla Lotito, lu.ri.do na.no maia.le testa di ca.z.z.o. Può solo crederti qualche tuo lexx.ax.ulo. In lega vali quanto una capocc.hia di ming.hi.a. 🤷🏼‍♂️

James 75
James 75
1 mese fa
Reply to  sonosempreio

Ciao guarda qualcuno ti critica, ma penso che tu esprima appieno quello che il 90% dei tifosi del TORO oramai da tempo, io dal 2009 pensano di Cairogna, è che bisogna contenersi con le parole altrimenti ti bannano o censurano, però penso che in questo quando le offese sono per… Leggi il resto »

sonosempreio
1 mese fa
Reply to  James 75

Tranquillo, già bannato. Quando ritornerà il pseudoindustriale travestito ( sempre se non ci sia con altri nick, ti potrà spiegare) Stammi bene 👋

Last edited 1 mese fa by sonosempreio
James 75
James 75
1 mese fa
Reply to  sonosempreio

No no speriamo non torni, dopo 3 giorni nel sito mi ha preso di mira, ho inventato gli insulti, ora è sparito, speriamo sparisca anche Scimionelli perchéi irrita, gli unici 2 che riescono a farmi dire cose che difficilmente dico in quasi 49 anni di vita, ciao buona notte a… Leggi il resto »

Buongiorno dopo Torino-Fiorentina: “Secondo tempo da Toro”

Juric, rischio stangata: può essere fermato per più giornate