Il presidente del Torino ha commentato la sfida con la Fiorentina, la contestazione e il mercato

Lasciando lo stadio, il presidente Cairo ha analizzato la sfida contro la Fiorentina: “Una buona gara, contro una squadra importante come la Fiorentina. Abbiamo fatto bene, abbiamo avuto occasioni in cui potevi sperare di fare qualcosa in più. Però la squadra l’ho vista bene, ha reagito bene”. Poi sull’Inter: “A Milano ci siamo fatti quasi quattro gol da soli, a una squadra come l’Inter che i gol li sa fare, regalare tanti gol così è troppo. Sono partite che a volte vanno così, devi prenderlo come uno stimolo per ripartire”.

“Mercato? Non commento”

Non ha invece commentato il mercato: “Non parlo di mercato, domani si saprà tutto.Il clima allo stadio? Caldo. Si riuscirà a far pace, quello che conta sono i risultati, quando ci sono i risultati tutto cambia. Non c’è un punto di non ritorno”.

Ancora sulla Fiorentina: “Abbiamo fatto una bella partita, avremo la Roma fra due settimane e vedremo. Non facciamo voli pindarici, è stato un buon pareggio. Avremo altre quattro partite non banali, ma vedere la squadra così ti da positività”. Nel frattempo sono passati 20 anni dall’inizio della presidenza: “Vent’anni di presidenza non conta nulla, non è che uno festeggia i vent’anni, cosa c’è da festeggiare? E’ un periodo lungo…Se la squadra è competitiva? Lo dirà il campo”.

Urbano Cairo
TAG:
Cairo home

ultimo aggiornamento: 31-08-2025


67 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
CeraunavoltailToro
3 mesi fa

Si riuscirà a far pace quando tu riposerai in pace.

T
T
3 mesi fa

Temo che abbia in gran parte ragione: in caso di risultati improvvisamente positivi in tantissimi dimenticherebbero tutto. È un discepolo Publitalia, istruito sin dagli albori a prendere in giro la gente e far leva sulle sue debolezze. Ma è un discorso puramente teorico, perché con lui nessun risultato arriverà mai,… Leggi il resto »

Tonio1973
3 mesi fa
Reply to  T

Tristemente e realisticamente molto d’accordo

carlo m
carlo m
3 mesi fa

Povero Cairo, chiuso imbottigliato nel suo nulla: cos’è? orgoglio di voler fare sempre e solo con la propria testa? cos’è che lo frena? Sempre un mistero. Sto uomo in difficoltà, dove solo il tempo, forse, lo dividerà da una cosa che non c’è mai stata: cioè che tutto lo stadio,… Leggi il resto »

Last edited 3 mesi fa by carlo m

Gli striscioni contro Cairo e squadra in Maratona: “Vendi”, “Basta umiliazioni”

Maripan torna titolare e la difesa regge: partita da leader