Il presidente del Torino, Urbano Cairo, al Corriere della Sera ha commentato con soddisfazione la prestazione della squadra contro il Parma

“Ci è mancata solamente la vittoria ma ho visto quello che mi aspettavo di vedere”. E’ soddisfatto Urbano Cairo per la prestazione offerta dal suo Torino contro il Parma, nella prima partita post-Coronavirus. Al Corriere della Sera il patron granata si è detto contento per quanto mostrato in campo dalla squadra di Moreno Longo, anche se non è arrivata quella vittoria che avrebbe meritato. “Ci mancano quei tre punti ma questa è direzione in cui dobbiamo proseguire. Si deve aggiungere qualcosa in più sul piano della carica e della ferocia, poi il lavoro pagherà” ha poi aggiunto.

Cairo: “Continuiamo su questa strada”

Cairo si è poi soffermato anche sul calcio di rigore sbagliato da Andrea Belotti, tranquillizzando il capitano granata: “Il rigore sbagliato da Belotti? Nessun problema, quello che conta è che la squadra continui su questa strada, aggiungendo quel che serve per arrivare ai tre punti che avremmo meritato anche contro il Parma”.

Urbano Cairo e Davide Vagnati
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 22-06-2020


7 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Immer
10 mesi fa

L’unico soddisfatto è lui il nostro beneamato che si vinca o che si perda è sempre soddisfatto .andassimo in b direbbe e beh sono 10anni di serie a andassimo in c e beh il toro non è mai andato è un nuovo primato

Fabio (febius6)
Fabio (febius6)
10 mesi fa

Presidente, Ds, giocatori, alcuni “fenomeni” che imperversano quotidianamente su questo sito…nessuno che abbia ancora compreso quanto sia grave la situazione! Fortuna che l’abbia capito almeno l’allenatore ma è troppo poco e viene pure criticato per questo…

rotor
rotor
10 mesi fa

L’autostrada per la retrocessione.

Torino, questo Meité dà garanzie. Zaza e Bremer: buoni segnali verso l’Udinese

Berenguer, la prestazione non giustifica la rabbia. E non è il primo gesto polemico