Così il presidente Cairo uscendo dallo stadio dopo Torino-Sampdoria 2-0, vittoria frutto delle reti di Radonjic e Vlasic
“Sono soddisfatto, magari poi ti rimane il rammarico di Bologna, pensi di fare una grande partita ma non la fai, però stasera con la Samp ho visto una squadra in pista come già con Milan e Udinese. Sul riscatto di Vlasic? Di mercato non c’è nessuna ipotesi, siamo alla 14esima giornata, è presto per parlarne”. Juric ha definito il giocatore il suo pitbull: “Pitbull fortissimo, bravissimo, piace moltissimo anche a me ma la stagione è ancora lunga sono soddisfatto di lui e di Miranchuk, Radonjic ha fatto grandi giocate, la squadra sta facendo bene, pure Schuurs, peccato sia sia fatto male”.
Cairo su Belotti
Su Belotti, visto che la Roma sarà l’avversaria di domenica “No, non l’ho più sentito, gli ho fatto il mio in bocca al lupo, sette anni insieme sono tanti, sono affezionato, ha fatto tanti gol, se lui fa gol sono contento… però domenica no”.
È inutile arrampicarsi su i specchi. Se uno tiene una squadra e nn riesce a costruirla perché costa! Io perché devo subire ogni anno le stesse pagllliaciate, e nn posso dire che Cairo nn c’entra niente con il Toro e nn investe per il Toro e che è un pagliaccio… Leggi il resto »
Preat era in prestito con diritto di riscatto con un prezzo già fissato, un prezzo che mai e poi mai il PRESINIENTE avrebbe pagato, ha tentato con uno sconto per poi tentare il rinnovo del prestito, risultato ? Preat marcisce in panca al Leicester , che piuttosto di cedere ai… Leggi il resto »
Quindi a causa di utto ciò, noi giochiamo con Vlasic Mira e Rado
Direi contenti tutti
PS Cairo fa porxate su porxate! concentratevi, concentriamoci su quelle
Sconti, richieste di prestito ecc le fanno tutti. E quei soldi Praet non li valeva
Quando si fa una cosa giusta va detta
l’inter non ha provato a fare con noi lo stesso gioco al ribasso salvo poi prendersela nel cu.lo per l’inserimento della juve? per non parlare di tutti i giocatori che vanno in scadenza..
Talmente abituati a essere presi per i fondelli dalla TDC, che oramai non si interpreta piu nulla nwppure dei dati di fatti. Quando si firma un prestito con diritto, l acquirente paga la cifra e si porta a casa il giocatore, che ha firmato anche lui le premesse. Cairo poteva… Leggi il resto »
gli altri fanno diversamente ? per esempio la fiorentina sopo il prestito che ha fatto con torreira?