Il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha rilasciato una breve dichiarazione prima di lasciare lo stadio Grande Torino
Il presidente Cairo ha lasciato lo stadio Grande Torino in torno alle 21. Prima di andar via ha rilasciato una breve dichiarazione: “Questa è la peggior partita della stagione, una partita brutta, pessima, mi spiace dirlo. Pensavo di vedere una squadra diversa. Giampaolo? Resta, certo”. E dopo questa frase ha lasciato l’impianto in auto.
tra l’altro l’insieme dei commenti sotto (auguri di mor. te a gogò) testimonia la stolt ezza e l’inutilità degli zerotreini odiatori seriali lo sanno tutti che augurare la mo r te a qualcuno gli allunga la vita! Mo’ Cairo scampa 150 anni e tiene il Toro per i prossimo 30… Leggi il resto »
Almeno speriamo che muoi te
E inoltre, tutto questo ulteriore prodigarsi è perfettamente inutile. Oramai il messaggio è arrivato nello spogliatoio forte e chiaro. C’è qualche dubbio? Chi vuol far finta che tutto ciò che accade sia ancora sorprendete, e occorra ancora qualche altro incoraggiamento per la dismissione, evidentemente si sta già allenando per il… Leggi il resto »
Il modus operandi che utilizza per “gestire” i forum è il medesimo anche su altri siti. I suoi rappresentanti su Toro.it esprimono solo la squallida fotografia del diffuso sistema messo in piedi da anni: assoldare 4 inconsistenti scribacchini che devono reiterare e distribuire, come uno scarico di latrina, le perle… Leggi il resto »
ok gian
però potevoi limitarti a poche righe. concetti già detti
il resto sono ripetizioni
ma si, va bene, ok, ghai ragione
continua la gara a chi la dice più grave Auguri di morte; auguri di morte sofferente. Auguri di morte atroce Inviti al suicidio stiamo parlando di calcio. di sport, di un pallone che rotola Mi permetto redazione: LASCIARE PASSARE SIMILI DISCORSI SIGNIFICA SQUALIFICARE IL PROPRIO LAVORO. PS qui non si… Leggi il resto »
Dimenticavo parte importante:
io qui sono umile ospite e quella sopra espressa è la mia umile opinione.
Ognuno fa le proprie scelte
nella mia azienda decido io le regole del gioco. Mi assumo io le responsabilità che toccano a me.
Qui al massimo posso esprimere opinioni.
Taci formichiere
Evvai è tornato l’imprenditore,
il capo azienda è qui tra noi a dare umili opinioni e a non difendere indifendibili. Bene direi bene.
T9 correzione: “umido ospite”.
uuhh guarda guarda che paroloni. che odiatori seriali
che impressione!!
Il paletto te lo conficcherei nel cu…
Fatti i czZ tuoi piattola da cul0