Subito dopo l’inaugurazione del campo del Robaldo Urbano Cairo si è diretto al Monumentale, ma prima ha risposto ai tifosi

Con l’ennesimo 0-0 della stagione, questa volta contro il Bologna, il Torino ha sprecato un’altra occasione per avvicinarsi alla zona Europa. Ormai la qualificazione alle coppe sembra essere sempre più complicata, ma i tifosi continuano a crederci. Mentre infatti Urbano Cairo stava lasciando il Robaldo in direzione cimitero Monumentale, un gruppo di appassionati granata ha urlato al presidente: “Portaci in Europa!”. Immediata la risposta di Cairo, che mentre saliva sull’auto che lo avrebbe portato alla cerimonia di commemorazione ha risposto: “Meglio di Zapata non potevamo fare quest’anno”. Parole che sottintendono come la società abbia portato all’ombra della Mole un giocatore forte, con il quale dare un segnale e inseguire il ritorno in Europa. Un ritorno che partita dopo partita sembra essere sempre più difficile da raggiungere.

Urbano Cairo
Urbano Cairo
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 04-05-2024


21 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
thethaiman
15 giorni fa

Ma cosa conta avere Zapata se poi a sx hai il nulla più assoluto e se in mezzo non hai neppure un minimo di qualità nel lancio filtrante. Miranchuck per i nostri parametri era un fuoriclasse in quel tipo di giocata. In qualsiasi squadra che punta all’Europa dei componenti della… Leggi il resto »

James 75
James 75
15 giorni fa
Reply to  thethaiman

Miranchuk e Praet tra un Mese sono svincolati

Rob70
Rob70
15 giorni fa
Reply to  James 75

Sarebbero tanta roba! 👍buona giornata

Cup
Cup
15 giorni fa

Per l’Europa devi vendere Vanja, Dji-Dji, Rodriguez, Sanabria, Pellegri e se proprio vuoi, vista l’età e quello che ti danno, anche Zapata, poi compri Meret, Parisi, Pobega, Pinamonti e Simeone, un paio di giovani promettenti e tre o quattro valide riserve da affiancare a Tameze, Vojvoda, Linetty e Masina. Sarebbe… Leggi il resto »

granatadellabassa
15 giorni fa

Dobbiamo rinforzare la Primavera e fare la seconda squadra per poter produrre in casa dei talenti. Solo così possiamo competere per l’Europa. Diversamente ci vuole una botta di…

Emil
15 giorni fa

Purtroppo non avremo ne l uno ne l altro…..

Grande Torino, la commemorazione al Monumentale: presente anche Cairo

Da Belotti e Glik alla Chapecoense: i messaggi sui social sul Grande Torino