Al cimitero Monumentale ecco la commemorazione per il Grande Torino: presenti i familiari delle vittime e il presidente Cairo

Come di consueto, anche quest’anno la giornata viene scandita dalla commemorazione al cimitero Monumentale, dove riposa la maggior parte dei giocatori del Grande Torino. Presenti Don Robella e la dirigenza del Toro, oltre ai famigliari delle vittime (presente anche Franco Ossola, figlio dall’ala sinistra del Grande Torino) e dell’associazione ex calciatori granata. Durante la commemorazione, avvenuta alle 11.30 con la benedizione delle tombe da parte di Don Robella, ha preso parola anche il presidente Cairo, che ha dato un ricordo personale degli Invincibili, raccontando come sua mamma fosse una gran tifosa dei granata.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 04-05-2024


2 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
James 75
James 75
24 giorni fa

Guardate la foto ed immaginate un cecchino con nel mirino la faccia del pezzo di mer#a, e ognuno di voi a decidere se premere il grilletto o no? vorrei vedere il 75 % di quelli che lo amano quanti diventano, ovviamente con un proiettile di vernice color marrone mer#a, odiarlo… Leggi il resto »

madde71
madde71
24 giorni fa
Reply to  James 75

Speravo bel remake di Dallas 63..satanismo nella commemorazione

Cairo dà il calcio d’inizio: inaugurato il primo campo del Robaldo / VIDEO

I tifosi chiedono l’Europa, Cairo risponde: “Meglio di Zapata non potevamo fare”