Il presidente del Torino, Urbano Cairo, ai microfoni di Sky ha parlato del futuro di Andrea Belotti, Gleison Bremer e Tommaso Pobega

Anche durante la partita contro il Bologna dalla Maratona si è alzato un coro per Andrea Belotti, presente in tribuna a vedere la partita in attesa di smaltire l’infortunio patito contro la Roma e tornare in campo. Non è un mistero che i tifosi del Torino vorrebbero che il centravanti rinnovasse il contratto e restasse ma le possibilità che ciò avvenga sembrano essere molto basse, come dichiarato dal presidente Urbano Cairo ai microfoni di Sky: “Quante speranze di tenere Belotti? Intanto deve curarsi, si è fatto male. Si sta curando, per adesso va bene così. Poi vediamo, ma non vedo grandi possibilità. Però poi vediamo…”.

Cairo: “Per ora non pensiamo a cedere Bremer”

A margine della presentazione del libro di Zlatan Ibrahimovic, pubblicato proprio dalla Cairo Editore, il presidente granata ha poi parlato anche del futuro di Gleison Bremer e di quello di Tommaso Pobega: “Voci di Bremer al Milan per Pobega? Non abbiamo parlato col Milan e con nessuno. Per adesso non pensiamo a cedere Bremer. Pobega è da noi in prestito, è un giocatore forte che sta facendo buonissime cose. Ne parleremo al momento giusto, questo non è il momento per parlarne”.

Urbano Cairo
Urbano Cairo
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 13-12-2021


34 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
paolo 67 (tabela)
paolo 67 (tabela)(@tabela)
1 mese fa

Belotti nn rinnova, l’ avrebbe gia fatto, nn voglio discutere se sia giusto o no, sta di fatto che nn rinnova e occorre andare oltre, ho anche dubbi sul fatto che possa essere utile alla causa quando tornerà in campo, in quanto nn è giocatore da entrare in forma rapidamente,… Leggi il resto »

Immer
Immer(@immer1)
1 mese fa

T9 gd e compagnia sembrate dei bambini dell’asilo che si esaltano a trovare errori dei suoi compagni, non vedendo la realtà che il toro scomparso sicuramente una buona colpa è del nostro prode. Poi è vero che giochiamo in una città dove gioca quella che vince sempre ma dover ringraziare… Leggi il resto »

T9
T9(@t9)
1 mese fa
Reply to  Immer

Vero che i diritti tv non c’erano ma non c’erano nemmeno i costi degli stipendi attuali, e’ tutto in proporzione. Peraltro i diritti tv non li abbiamo solo noi, quindi dagli stessi non abbiamo una posizione di vantaggio. Fra l’altro, le squadre che miriamo ad eguagliare o superare ne hanno… Leggi il resto »

Pedric
Pedric(@giorgia2004)
1 mese fa

Tredicesimi… È una classifica bellissima!!!

Juric come Mihajlovic: almeno 2 gol nelle ultime 5 gare casalinghe. E il bilancio…

Bremer, sovraccarico al gemello mediale: l’esito degli esami