Cairo ha parlato di mercato e di Asllani: “Pronti a cogliere opportunità in chiave futura”

Il presidente Urbano Cairo, intervenuto a TeleLombardia si è espresso in merito al mercato granata: “Pronti a cogliere delle opportunità anche in chiave prospettica con giocatori giovani e di qualità non solo per questi mesi ma anche per il futuro. Mi piace prendere giocatori giovani con un potenziale”.

Il patron granata ha anche parlato di Asllani, in procinto ormai di tornare all’Inter: “Ha fatto partite buone e altre meno buone come tutto il Torino, ma ha qualità incredibili: usa molto bene il destro e il sinistro tanto che non sai quale sia il suo piede. Poi vedremo sul mercato di gennaio che riserva sempre sorprese“.

A margine dell’evento per Dan Peterson, ha poi aggiunto: “Nelle ultime cinque partite abbiamo ottenuto tre vittorie, bisogna continuare così. A Verona abbiamo fatto una grande prestazione, con l’Udinese un po’ meno”. Ancora sul mercato: “Con il direttore sportivo Gianluca Petrachi stiamo facendo un buon lavoro. Come spiegato, per noi sarà un mercato di riparazione e non di rivoluzione. Se ci saranno delle opportunità ci faremo trovare pronti, soprattutto per quanto riguarda profili interessanti in prospettiva”.  

Urbano Cairo
Urbano Cairo
TAG:
Cairo home

ultimo aggiornamento: 09-01-2026


75 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
oldtg
oldtg
8 giorni fa

Le opportunità bisogna andarsele a cercare, non cadono sulla testa per caso.

Eporedia
9 giorni fa

Vattene pagliaccio

limp
limp
9 giorni fa

Dovresti cogliere l’opportunità di andartene per sempre. 20 anni di nulla. 1 derby vinto e canzoni dedicate pure da quelli di venaria.
Pagliaccio

Ilkhan a rischio per l’Atalanta: le possibili soluzioni

Coppa d’Africa, Masina vola in semifinale con il Marocco