Positivo l’incontro di oggi tra il presidente Cairo e Ivan Juric: delineate le linee guida sul prossimo mercato
Ha ascoltato il presidente Cairo come già aveva annunciato nel pomeriggio di ieri, dopo la partita. Ivan Juric e il Torino andranno avanti insieme, come da contratto certo, ma pure perché l’incontro col patron granata ha lasciato al croato sensazioni positive in vista della nuova stagione. Archiviata un’annata fatta di alti e bassi, il Torino si prepara alla prossima ripartendo da Juric: sulla situazione dei riscatti e dei rinnovi, a quanto pare, i due si sono ritrovati sulla stessa lunghezza d’onda. La speranza è che i fatti corrispondano poi alle parole.
Un tempismo mai visto allo fc,
Direibene, dai.
Dichiarazione d’intenti che lascia il tempo che trova. Se a Juric arriverà un’offerta importante ci saluterà e Cairo non farà le barricate (al limite si farà regalare un ragazzino com’è stato con Petrachi). Spero solo che Vagnati e Juric abbiano trovato un modus vivendi più rispettoso l’uno dell’altro.
Mah notizia da prendere con le pinze, ma vedremo. detto questo se è cosi per noi è molto positiva : 1)juric ha ridato una mezza dignità ad una squadra senza senso 2)Ipotizzo che cairo gli abbia dato un minimo di garanzie su cosa vorrà fare a grandi linee…. Ora venendo… Leggi il resto »