Il presidente Cairo ha parlato del futuro di Belotti durante il Festival dello Sport di Trento: “Non credo firmerà”

Mentre si trovava al Festival di Trento, evento che ha preso il via oggi, il presidente Cairo ha parlato del rinnovo di Belotti. “Per il momento non ha firmato, non credo abbia voglia di firmare”, ha spiegato ai giornalisti presenti il patron granata. “Ho fatto un’offerta che andava oltre alle mie possibilità, non posso costringerlo a fare nulla”, ha concluso.

Torino, Andrea Belotti e Urbano Cairo
Andrea Belotti e Urbano Cairo, capitano e presidente del Torino
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 07-10-2021


40 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Davide Junior1968
Davide Junior1968
16 giorni fa

Belotti resterà sempre nel mio cuore, come Brevi, Muzzi, Glik, Moretti, rari brandelli di garantismo nella squallida storia della cairese

toro e basta
toro e basta
17 giorni fa

Già da fine campionato era sul mercato, ma secondo le voci bisognava aspettare la fine degli Europei, poi anche dopo non c’era nessuno a fare la fila per comprarlo. Va bene che c’è l’austerity e le squadre di calcio hanno tutte perso molti soldi ma non ha avuto una offerta… Leggi il resto »

natali giancarlo
natali giancarlo
17 giorni fa

In perfetto cairese il Pres. ci ha svelato l’arcano.In un precedente commento ebbi a dire che ormai il rapporto fiduciario era venuto meno.Cairo,astutamente,a mio parere, ha giocato d’anticipo offrendo(forse) un rinnovo al di là di ogni logica per poter poi dire ho fatto di tutto per…ma il giocatore…Ormai abbiamo avuto… Leggi il resto »

Cairo: “Sono mancati gli introiti del calciomercato”

“Milinkovic-Savic, la mia scommessa”: il retroscena di Vagnati