Il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha parlato del rinnovo del contratto di Bremer lanciando anche una frecciata a Belotti
Il presidente del Torino, Urbano Cairo, è intervenuto al Teatro degli Arcimboldi per l’ingresso di Gianni Motta nella Hall of Fame del Giro d’Italia, e ha parlato del rinnovo del contratto di Gleison Bremer: “Il rinnovo di Bremer è una cosa bellissima. Lui è un grande difensore e un grande uomo. Ha saputo dimostrare riconoscenza verso un club che lo ha fatto crescere. Il ragazzo ha procuratori di grande qualità, persone che sanno valutare quanto è stato dato, e si comportano di conseguenza. Come spesso accade, le persone perbene si mettono insieme”. Proprio l’ultima frase pronunciata dal presidente sembra essere una frecciata ad Andrea Belotti, che al momento non ha ancora intenzione di rinnovare il proprio contratto”.

Il mancato rinnovo del gallo è un esperimento sociale che ti torna indietro (e nel di-dietro)
Le persone perbene NON fanno deprimenti sociali sulla pelle delle persone.
Le società per bene non hanno i propri fan club che dismettono le affiliazioni.
#cuntabale uc71
No comment.
ma chissà come mai quando leggo una tua intervista mi sale la carogna che più carogna non si può,squalo….
la domanda spontanea è : perchè la leggi?io non l’ho letta per esempio
perchè,per rendermi conto del solito personaggio,devo leggere integralmente quello che dice.altrimenti è solo lamento preconcetto,almeno,io agisco così,tu fai come credi.
ma se hai scritto treentordici mila commenti!!! 😀
sul titolo
Idem