Torino, Cairo su Instagram risponde su Robaldo e Filadelfia

Cairo: “Robaldo e Filadelfia? Noi vittime, danneggiati da questi ritardi”

di Andrea Flora - 22 Gennaio 2020

Cairo risponde ancora sul suo profilo Instagram ai tifosi: “Il Filadelfia? Qualcuno gira la frittata e dà la colpa a noi. Follia”

Continua il botta e risposta via social tra il presidente del Torino Urbano Cairo. Il numero uno granata non si è nuovamente sottratto a rispondere ad alcuni punti della contestazione dei tifosi del Torino che questa volta hanno sollevato la questione impianti, con Robaldo e Filadelfia in primo piano. Cairo ha quindi spiegato la situazione attuale della questione: “Del Robaldo ti dico che abbiamo fatto un’asta e l’abbiamo vinta nell’aprile del 2016, quando ancora era Sindaco Fassino. Da allora stiamo aspettando di poter partire per fare i lavori e costruire un centro sportivo in cui riunire le squadre del Settore Giovanile. E qualcuno da a noi, che siamo le vittime, la responsabilità di questo ritardo. Ti pare giusto?”.

Cairo sul Filadelfia: “La Fondazione ha 1,5 milioni e non li spende”

Il presidente del Torino Cairo dopo aver toccato la questione Robaldo parla anche del Filaldelfia e dei ritardi nel proseguo dei lavori, in aperta contestazione con la Fondazione: “Per il Filadelfia c’è una Fondazione ha in cassa 1,5 milioni di euro (500.000 grazie all acquisto da parte mia dei seggiolini del Fila quando ci fu l’inaugurazione. Lo feci per dare un ulteriore contributo oltre al milione versato dalla Fondazione di mia mamma) e non li spende. Con quel milione e mezzo si potrebbe fare la mensa, la sala relax, l’ufficio, sistemare le vele. Invece nulla sono 2 anni e mezzo che questo milione e mezzo è li inutilizzato. E poi qualcuno da la colpa a me. Ma cosa fa la Fondazione? Cosa aspetta ad investire i soldi che ha in cassa? Il Torino paga l’affitto anche sul presupposto che questi lavori andavano fatti. Invece nulla. Tutto fermo. Come per il Robaldo. Il Torino ed io siamo danneggiati da questi ritardi, da questo immobilismo e qualcuno gira la frittata e da la colpa a noi! Follia! Questa è la verità!”.

più nuovi più vecchi
Notificami
castellini1970
Utente
castellini1970

ma quando se ne va quest’uomo?!
pure (incredibilmente) incapace di fare comunicazione
(e questo nonostante i suoi pubblicisti che tirano la carretta qui per un cent a post)
ogni cosa che dice fa male soprattutto a lui
(mentre ogni cosa che fa, fa male soprattutto a noi…)

Alberto Fava ( Gigi Marengo for President)
Utente
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President)

Letto la replica di Luca Asvisio.
La consiglio a tutti, per chiarezza e trasparenza.
La trovate sul sito concorrente, grazie ad @anto esposito.
Leggetela.

GD ( 0.3ini da non confondere con i delusi/arrabbiati)
Utente
GD ( 0.3ini da non confondere con i delusi/arrabbiati)

vabbè, altro autogol degli zerotreini la testa di fava in aumentata crisi di ossigeno; non riesce piu a distinguere cosa dovrebbe fare male (a cairo) e cosa no. con Asvisio (Pres. Fondazione Filadelfia) che si difende dalle “accuse” di Cairo, sui ritardi ecc, andando però ad avvalorare le tesi di… Leggi il resto »

Alberto Fava ( Gigi Marengo for President)
Utente
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President)

L’utente non è al momento raggiungibile.
Si prega di riprovare più tardi , digitando il prefisso 003.

conbin
Utente
conbin

Quando c’è da argomentare ci si nasconde. Le critiche sono sane e sono strumento di democrazia ma le tue e quelle dei tuoi compari posatori sono sempre faziose anche di fronte a quello che non è difendibile. Davvero adesso è meglio difendere le posizioni di fondazioni e istituzioni? Burocrati inetti… Leggi il resto »

odix77
Utente
odix77

beh voglio dire, sono qui che fanno il tifo per BS in modo che lo faccia “fallire” cosa che dovremmo capire che risvolti potrebbe avere anche su di noi, quindi di che ti stupisci??? è abbastanza evidente la loro posizione.. vogliono cairo fuori dal Toro a qualunque costo, appunto a… Leggi il resto »

giank76
Utente
giank76

Ragionier Fava, dal 1993 a oggi quanti presidenti ci hanno promesso di rifare il Fila? Tutti: da Borsano a Cimminelli. Nessuno ci è riuscito e Cimmi alla fine voleva costruirci dentro un supermercato. Perché? Perché i politici litigavano, e noi tifosi mai siamo stati uniti. Siamo i migliori nel dividerci… Leggi il resto »

Alberto Fava ( Gigi Marengo for President)
Utente
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President)

@giank76, parto dal fondo : seggiolini comprati da me :0. E sono contento della scelta che rifarei. Per tutto il resto che scrive, mi creda che potrei discutere con lei punto per punto, ma non ne ho voglia. E non desidero neppure entrare in polemica, ci mancherebbe. Su di una… Leggi il resto »

Alberto Fava ( Gigi Marengo for President)
Utente
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President)

@combin, pensa che io mi nascondo così tanto , che digito da anni con credenziali vere, a differenza tua . Così tanto per dire, e tanto per cominciare. Quanto al resto, ti lascio con le tue opinioni compreso l’epiteto “ compari posatori”, che ti rimando al mittente con gli interessi.… Leggi il resto »

conbin
Utente
conbin

Sistematicamente riproponi questo tormentone del nickname: ma cosa ti serve? Vuoi il mio cv? Il mio indirizzo? È un forum, si scambiano pensieri… non è uno scontro tra gang! Il mio pensiero è chiaro: sono tifoso del toro e non di Cairo ma poco digerisco le critiche vuote, faziose e… Leggi il resto »

Mondo
Utente
Mondo

https://groups.google.com/forum/m/#!msg/it.sport.calcio.torino/b9kArt5UlcA/3gIJG26QSAEJ