Il presidente ha parlato della possibilità di acquisire lo stadio Grande Torino: la concessione scadrà fra 17 mesi
Urbano Cairo nell’ultima conferenza stampa è tornato a parlare della possibilità di acquistare l’Olimpico Grande Torino al termine della concessione del Comune (in scadenza fra 17 mesi). “Lo stadio è un’opportunità, col sindaco abbiamo programmato un incontro a settembre”.
“L’obiettivo di prendere lo stadio è legato allo sviluppo delle strutture del Torino. Non ci sono motivazioni legate ad una vendita del club”, ha spiegato il patron in riferimento alla possibilità di acquisire lo stadio solo per aumentare l’appetibilità del Torino in caso di cessione.
Stesse condizioni della Juventus
Il presidente Cairo ha poi fatto un chiaro riferimento a quanto accaduto alla Juventus, che aveva ottenuto dal Comune di Torino un prezzo decisamente favorevole (0.58 centesimi al metro quadro) per acquisire il terreno sul quale avrebbe poi edificato l’attuale centro sportivo della Continassa. In questo caso si tratterebbe invece dell’acquisizione di un impianto già esistente, tuttavia il patron si augura un trattamento simile: “Mi aspetto che per l’Olimpico Grande Torino ci siano le stesse condizioni avute dalla Juventus, né più né meno”.
Il bando in autunno
In autunno un perito stimerà il valore dello stadio: poi il Comune indirà un bando con l’obiettivo di vendere uno stadio che da poche settimane è libero da quelle ipoteche che gravavano ormai da circa 20 anni.

un’affermazione schifo.samente demagogica, che poteva uscire solo dalla bocca, anzi, dal kiulo di un pagliaccio del niente come te ..ci sarà una procedura pubblica di vendita, quindi è escluso che lo stadio ti verrà ceduto alle tue condizioni, nanetto di merd@… e al fatto che tu sia interessato ad acquistarlo… Leggi il resto »
Sta solo mettendo le mani davanti sto CIALTRONE non compra nulla!!! Vuole solo continuare a fare il PARASSITA come sempre!!!
proprio così caro Andrea
Buffone. Porta sfiga
Laido. La peggiore sciagura dopo Superga